Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiave madre

    ciao a tutti,ho acquistato una Tipo 5 porte 1.4 del 2016 nel marzo di quest'anno da un rivenditore,sono contento della macchina(anche se qualche kW in più non guasterebbe...)purtroppo mi sono accorto solo domenica scorsa che la chiave madre che mi è stata consegnata NON è per la fiat Tipo!ho interpellato il venditore da cui ho acquistato la macchina e mi ha detto che a lui avevano dato il pacchetto nel cassetto portaoggetti e non l'aveva mai aperto.la mia domanda è:è possibile richiedere un duplicato della chiave madre in Fiat?non è tanto per la chiave di riserva ma per i codici che ovviamente non ho.
    qualcuno può darmi un consiglio?

  • #2
    a me non é stata consegnata nessuna chiave madre, con la tipo mi hanno dato la seconda chiave semplice priva di apertura/chiusura con pulsanti.

    Commenta


    • #3
      Nessuna chiave madre (non so cosa sia) un anno fa mi hanno consegnato una chiave con telecomando e una di scorta senza telecomando.
      Se per chiave madre intendi una utile per la copia sappi che attualmente SOLO la fiat può farla perchè non c'è nessun duplica chiave che ha il software per duplicarla; io ho provato a dicembre a vedere in giro e tutti mi hanno confrmato (anche centri specializzati in BS) che per ora solo fiat.

      Commenta

      Sto operando...
      X