Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie a amitrano , crilupa , per le risposte. Molto interessante la questione dell'adattore OBD II che alimenta di continuo. Non avevo idea esistesse una cosa del genere. Sono molto invidioso delle dash cam che avete comprato voi. Sarò sincero, quella che ho acquistato io è di qualità decisamente scadente e la sostituiro' il prima possibile. Comunque sono riuscito a fare il collegamento che vi dicevo e sto monitorando il funzionamento che sembra non avere nessun problema, e visivamente è ottimo. Nessun cavo in giro e intervento rimovibile con velocità e senza lasciare segni. Se a qualcuno interessa ancora , potrei fare un tutorial da condividere con tutti . Intanto posto questa foto del risultato. Grazie a tutti per ora

    Commenta


    • #17
      Mah non mi convince prendere il 5V dalla presa OBD non tanto per la dashcam che consuma relativamente poco ma per la carica del cellulare perchè assorbe molto e non mi piace interferire sull'elettronica della macchina che se poi si brucia qualcosa sono cavoli amari; pensavo desse il 12V .
      Trovo più comodo prendere la corrente da dietro l'accendisigari e alimentare con il caricatore della DC, inoltre si spegne e accende con la chiave decisamente comodo. Il frontalino con accendisigari e presa USB si smonta facilmente tirandolo con delicatezza ed esce tutto.
      Sotto la mia dashcam che essendo piatta si vede poco e non interferisce.

      Commenta


      • #18
        tof belgio


        TOF ( belgio )

        Commenta


        • #19
          Giaomi è molto semplice la piccola consolle dove c'è accendino chiave usb e jack è fissata a pressione quindi metti 4 dita sotto e pollice sopra la tiri delicatamente ma decisamente TUTTA verso il freno a mano ... una volta estratta dietro accendisigari trovi i cavi (non ricordo il colore) e con un tester trovi positivo e negativo ottimi sottochiave,
          Per rimontarla la reinserisci badando che i 4 perni con clip bianca si aggancino.

          Commenta


          • #20
            Buonasera crilupa Grazie mille per l'aiuto che mi hai dato, stasera appena sono tornato in macchina ci ho provato e ci sono riuscito al primo colpo! Grazie mille ancora per il consiglio! 💪🏻💪🏻🔝

            Commenta

            Sto operando...
            X