Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come mettere l'additivo nel serbatoio del gasolio?

    Scusate la domanda idiota... ho comprato questo additivo STP e ora lo devo mettere nel serbatoio del gasolio ma la mia Tipo ha un blocco al serbatoio del gasolio per cui si apre solo se si infila qualcosa che ha la forma e le dimensioni del bocchettone del gasolio. Infatti quando ho comprato la Tipo, mi hanno dato un imbutino che ha proprio quella forma e quelle dimensioni, per poter versare, ad esempio, il contenuto di una tanica di gasolio in caso di emergenza. Ecco, io ovviamente questo imbutino me lo sono perso e ora non so come fare... avete suggerimenti?
    Grazie.

  • #2
    vai in concessionario e vedi se riesci a fartene dare un'altro magari ordinandolo, in alternativa cercare una tipo demolita in demolizione con il pezzo che ti serve.

    Commenta


    • #3
      Grazie, proverò al concessionario, ma se riuscissi ad evitare il viaggio fino al concessionario risolvendo in modo artigianale sarebbe meglio... se sono fortunato da Leroy Merlin potrei trovare un tubo in PVC dello stesso diametro del bocchettone!

      Commenta


      • crilupa
        crilupa commentata
        Modifica di un commento
        Magari calibra la pistola del gasolio e trovi anche un tubo tipo quelli delle condutture elettriche o simile

    • #4
      Cercando su Amazon ho trovato questo: https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 e l'ho preso! 'tacci loro, non te lo regalano!

      Commenta

      Sto operando...
      X