Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non legge chiavetta usb

    Buongiorno, ho appena comprato la fiat tipo 5 porte ma non mi legge la chiavetta usb. Ho provato con piu' chiavette ma quando la inserisco mi dice che non ci sono files musicali. I files funzionano e sono in mp3. Cosa bisogna fare?
    Grazie

  • #2
    non ti so dire, non ho mai usato la chiavetta usb nella mia tipo, ascolto l'autoradio e stop.

    Commenta


    • #3
      Io ho sempre l'usb attaccata e le canzoni sono in formato mp3 (comunque è una chiavetta USB 3.0). Se hai provato tante chiavette allora prova a farla vedere alla concessionaria!

      Commenta


      • #4
        Anche io ho sempre usato la chiavetta con files mp3, ho cambiato anche più volte tipologia di chiavetta senza mai avere problemi. Al tuo posto proverei solo a formattare la chiavetta e copiarci un nuovo file mp3 (giusto per essere sicuro che non sia un problema di codec). Se non va ancora di sicuro c'è un difetto e devi chiedere al concessionario di intervenire...

        Commenta


        • #5
          senz'altro è un problema della vettura visto che hai provato varie chiavette e i file mp3 funzinano come dici; il lettore della radio non ha il software per leggere gli mp3 basta un aggiornamento da prte della fiat.

          Commenta


          • ago
            ago commentata
            Modifica di un commento
            consigliate una marca di chiavetta usb in particolare?

          • crilupa
            crilupa commentata
            Modifica di un commento
            ago io ho messo varie chiavette da sandisk (migliore) a cinesate e sono andate sempre tutte, personalmente preferisco sandisk oppure kingston le migliori a mio parere.
        Sto operando...
        X