Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modalità "Cocktail" aria condizionata

    Salve ragazzi, ho una domanda... A qualcuno è capitato che l'aria condizionata dopo qualche ora di utilizzo smettesse di funzionare regolarmente. La mia, specie quando c'è parecchio caldo , diminuisce lentamente la portata dell'aria erogata delle bocchette. In genere dopo essermi fermato, sento come rumore di ghiaccio sciogliersi , e se rientro in macchina e metto l'aria condizionata al massimo, escono granelli di ghiaccio dalle bocchette... XD l'ho soprannominata modalità cocktail... Secondo voi devo tornare in concessionaria?

  • #2
    Se hao quello automatico e Se metti in automatico con una temperatura impostata, all' inizio sarà più fredda e con maggiore aria, per portare labitacolol alla temperatura da te desiderata, poi quando la temperatura è vicino a quella impostata diminuisce il flusso d'aria e laria sara più temperata uguale a quella impostata,

    Commenta


    • #3
      Si, direi che se ti esce ghiaccio devi farla vedere, a me il clima automatico funziona molto bene, è efficace ma non fa ghiaccio...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
        Se hao quello automatico e Se metti in automatico con una temperatura impostata, all' inizio sarà più fredda e con maggiore aria, per portare labitacolol alla temperatura da te desiderata, poi quando la temperatura è vicino a quella impostata diminuisce il flusso d'aria e laria sara più temperata uguale a quella impostata,
        Il problema non è che diminuisce di intensità da solo, anche se aumento la potenza, non esce aria... Penso sia intasato dal ghiaccio

        Commenta


        • #5
          A me non succede di trovare ghiaccio lascia perdere le granatine al mojto falla vedere subito

          Commenta


          • #6
            Ghiaccio eè molto strano, se avessi detto acqua sarebbe stato “normale” ma comunque anomalo. Ti consiglio di portarla a controllare in concessionaria e magari facci sapere com’è andata è così ti hanno detto.

            Commenta

            Sto operando...
            X