Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Android auto su uconnect7

    Salve a tutti, ho letto che tramite l app android auto, è possibile vedere la schermata dello smartphone sul display uconnect 7". Premetto che ho il pack tech con servizi live inclusi ed un samsung s7edge aggiornato, ma non riesco a fare il mirroring...installo l app sul telefono...collego il tel al cavo usb dell auto apro l app faccio le configurazioni e do tutti i consensi, ma rimane sempre e solo sul telefono. Sul display dell auto nessuna app android o altro che non sia gia di suo. Cosa posso fare?

  • #2
    in verità quello che hai visto è una apk di android auto modificata ma servono i permessi di root per fare quanto richiedi, se guardi su xda c'è una discussione a tal proposito.

    Commenta


    • #3
      Cosa è xda?puoi postare il link? Grazie mille

      Commenta


      • #4
        ho chiamato in officina e mi hanno dato appuntamento per una consulenza. vi farò sapere. intanto se qualcuno ha aggiornamenti, sn tutto orecchia

        Commenta


        • #5
          Salve, ho uconnect 7" no nav e no rear camera, volevo sapere se qualcuno sta cercando di bypassare i limiti del uconnect pre2018 ovvero senza android, per vedere lo schermo del cel sul tablet magari via usb.
          Confido in qualche smanettone cocciuto che ha preso la questione come missione personale.
          ps mi sono recato gia in centri specializzati dove mi hanno propinato moduli aggiuntivi per una cifra di circa 600/700 euro ...improponibile.
          Grazie

          Commenta


          • #6
            io l ho fatto, nella mia tipo del 2016 ho android auto, ma ho anche il pack tech...non so se funzionerebbe anche senza pack tech. Comunque non servono aggiungere moduli aggiuntivi, poi per 700€ avresti acquistato il pack originale fiat con tutti i servizi live e rear cam...no??

            Commenta

            Sto operando...
            X