Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Schermo uconnect 7" bloccato

    --Ciao ragazzi, ieri mentre viaggiavo si è bloccato lo schermo del Uconnect 7". La radio funzionava ancora con i pomelli ma lo schermo era bloccato e non rispondeva al touch, ho provato a spegnere e riaccendere più volte sia l'auto che l'autoradio ma ad ogni accensione era ancora bloccato.
    Sono andato allora in una officina che per risolvere in fretta mi ha scollegato il negativo della batteria e il problema pare temporaneamente risolto.
    Spero che non succeda più.
    Ad ogni modo il meccanico mi ha parlato di un richiamo da parte di Fiat (secondo lui in questo periodo stanno consegnando le lettere) per risolvere questo problema e a suo dire ci vuole un aggiornamento software per risolverlo.

  • #2
    mai successo, in compenso a me ogni tanto l'uconnect si dimentica di avere l'usb e non solo non legge il cellulare, ma nemmeno lo ricarica. Che versione e che software hai?

    Commenta


    • #3
      Io ho fatto il richiamo ieri, ho ricevuto la lettera a luglio

      Commenta


      • #4
        Hai risolto? Io sono stato tre volte in Fiat per questo problema, ho risolto da Donato a Saviano carsystem mi ha installato un reset sullo uconnect e ho risolto il problema, quando si blocca lo uconnect spengo la macchina è lo stereo premo il pulsante del reset per 5 secondi, riaccendo è tutto funziona normalmente, se aspettiamo Fiat che ci risolva il problema siamo fritti, pensa che ogni volta che gli portavo la macchina mi dicevano di lasciarla e riprenderla in serata, per non darmi la vettura sostitutiva, poi dopo due giorni ero di nuovo la per lo stesso problema fatto questo per 3 volte ho chiesto in giro ed ho risolto il problema, spero di averti aiutato

        Commenta


        • #5
          In realtà il problema non si è più ripresentato, comunque al tagliando mi hanno installato un aggiornamento software.... sperem

          Commenta


          • #6
            Buongiorno....
            ho acquistato una fiat tipo SW usata e volevo cortesemete chiedere se il problema del display touch screen che si blocca, e stato risolto oppure no.
            ho preso la macchina la scorsa settimana e gia tre volte si e bloccato. Nulla di particolare .... come dire ..rompe un pò !!

            Commenta

            Sto operando...
            X