Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto aggiornamento navigatore

    Sera,qualcuno sa come aggiornare il navigatore?

  • #2
    Ciao ,abbi fiducia ,qualcuno ti saprà dare una risposta, io non avendo il navigatore non so come aiutarti ciao a risentirci

    Commenta


    • #3
      Ciao io dimmi di cosa hai bisogno

      Commenta


      • #4
        vai sul sito mopar, inserisci i tuoi dati di accesso...scarica i 2 files (licenza e mappe) dell'aggiornamento. Procurati una pendrive da almeno 8gb e formattala in fat32...
        una volta scaricato la mappa esctrail adal pacchetto zip e metti tutto il contenuto interno alla cartella piu l altro file di licenza all interno della cartella principale della pendrive. è importante che nella cartella principale non ci siano altre sottocartelle altrimenti l aggiornamento non va. Vai in auto inserisci la pendrive nell, usb accendi il quadro e avvia il navigatore. Se hai fatto tutto correttamente il sistema ti chiederà automaticamente di aggiornare . Durata circa 1ora e 45 min. spero esserti stato utile...

        Commenta


        • #5
          Ok proverò sei il secondo utente che mi consiglia ancora non ho avuto il tempo cmq ti farò sapere grazie

          Commenta


          • #6
            Aggiornamento riuscito, in un altro post ho inserito delle foto.

            Commenta


            • AndreaRC
              AndreaRC commentata
              Modifica di un commento
              Sera,una domanda ma è normale che quando scarico la licenza la salva con l'icona di Explorer? 😟 grazie

          • #7
            AndreaRC il file della licenza ha estensione .dtc, può essere che le impostazioni del computer in tuo possesso lo facciano aprire ad internet explorer ma non è un file "da browser"

            Commenta


            • AndreaRC
              AndreaRC commentata
              Modifica di un commento
              Non ho capito sinceramente,ma a lei come lo salva il file il pc?

          • #8
            Basta che fai click sul link della licenza e il download parte in automatico, l'icona che poi il pc assegna è ininfluente.
            ps: non darmi del lei che non sono vecchio e poi siamo membri dello stesso club.

            Commenta


            • #9
              AndreaRC da dove ci contatti, se posso chiedertelo? Il Nick mi incuriosisce molto...

              Commenta


              • AndreaRC
                AndreaRC commentata
                Modifica di un commento
                Sono di Reggio Calabria,ma vivo a Rimini

            • #10
              Come me, solo che io vivo a Padova.

              Commenta


              • #11
                Originariamente inviato da Marcopa87 Visualizza il messaggio
                vai sul sito mopar, inserisci i tuoi dati di accesso...scarica i 2 files (licenza e mappe) dell'aggiornamento. Procurati una pendrive da almeno 8gb e formattala in fat32...
                una volta scaricato la mappa esctrail adal pacchetto zip e metti tutto il contenuto interno alla cartella piu l altro file di licenza all interno della cartella principale della pendrive. è importante che nella cartella principale non ci siano altre sottocartelle altrimenti l aggiornamento non va. Vai in auto inserisci la pendrive nell, usb accendi il quadro e avvia il navigatore. Se hai fatto tutto correttamente il sistema ti chiederà automaticamente di aggiornare . Durata circa 1ora e 45 min. spero esserti stato utile...
                La licenza è un file con estensione .dct?? Gli altri file (4) zippati vanno estrattii e messi sulla usb? Grazie

                Commenta


                • laives88
                  laives88 commentata
                  Modifica di un commento
                  si esatto, i file da inserire sulla chiavetta sono 5 in totale:
                  1 - la licenza (file .dct)
                  2 - un file .ttmpkg (che non so cosa cavolo sia)
                  3 - file .z01
                  4 - file .z02
                  5 - file .z03

              • #12
                Online nuove mappe versione 1025 europa - data rilascio 08/02/2019

                Commenta


                • #13
                  Stasera provo a fare l'aggiornamento (che ho appena scaricato).
                  In realtà sembrerebbe mooooolto più difficile a dirsi che a farsi...
                  L'unica cosa che mi "scazza" è dover lasciare la macchina accesa per il tempo di aggiornamento che da quanto ho capito non è proprio brevissimo...

                  Domanda: io ho scaricato l'aggiornamento e stasera lo installerò sulla mia Tipo. Se domani passassi la chiavetta ad un altro possessore di Tipo, riuscirebbe anche lui a fare l'aggiornamento?

                  Commenta


                  • laives88
                    laives88 commentata
                    Modifica di un commento
                    ...fatto! ci ha messo esattamente 80 minuti!

                • #14
                  Originariamente inviato da laives88 Visualizza il messaggio
                  Stasera provo a fare l'aggiornamento (che ho appena scaricato).
                  In realtà sembrerebbe mooooolto più difficile a dirsi che a farsi...
                  L'unica cosa che mi "scazza" è dover lasciare la macchina accesa per il tempo di aggiornamento che da quanto ho capito non è proprio brevissimo...

                  Domanda: io ho scaricato l'aggiornamento e stasera lo installerò sulla mia Tipo. Se domani passassi la chiavetta ad un altro possessore di Tipo, riuscirebbe anche lui a fare l'aggiornamento?
                  Io per non lasciarla accesa, accendo il quadro e lo lascio inserito, però collego il carica batteria come se dovessi caricarla altrimenti si scarica la batteria, difatti la prima volta avevo provato lasciando acceso il quadro e senza collegare il caricabatteria e difatti me l'ha scaricata, non consumate benzina per niente fate così.
                  FIAT TIPO 5PORTE 1,4 95cv 6M E6 LOUNGE

                  Commenta


                  • #15
                    Originariamente inviato da lemrr Visualizza il messaggio

                    Io per non lasciarla accesa, accendo il quadro e lo lascio inserito, però collego il carica batteria come se dovessi caricarla altrimenti si scarica la batteria, difatti la prima volta avevo provato lasciando acceso il quadro e senza collegare il caricabatteria e difatti me l'ha scaricata, non consumate benzina per niente fate così.
                    eh non ho il carica batteria...altrimenti lo farei...però per la prossima volta me ne farò prestare uno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X