Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passaggio cavi vano motore

    Salve,
    dovendo installarmi un antifurto ho bisogno di trovare un passaggio cavi tra vano motore ed abitacolo.
    Sapete aiutarmi ?

  • #2
    Devo guardare nella mia! l'installatore del gancio traino e passato fino alla batteria. Faccio una foto e te la mando

    Commenta


    • #3
      Guarda qui mi sembra proprio la ns tipo
      https://www.metasystem.it/MSYIT/Sezi...-INSTALLAZIONE
      Comunque da ex installatore di antifurti ti consiglio di lasciar perdere troppa elettronica centraline delicate tocchi un filo sbagliato fai danni importanti, lascia perdere, fai una bella polizza antifurto .
      Ultima modifica di crilupa; 12-09-2018, 20:29.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
        Devo guardare nella mia! l'installatore del gancio traino e passato fino alla batteria. Faccio una foto e te la mando
        Grazie molte, saresti gentilissimo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da crilupa Visualizza il messaggio
          Guarda qui mi sembra proprio la ns tipo
          https://www.metasystem.it/MSYIT/Sezi...-INSTALLAZIONE
          Comunque da ex installatore di antifurti ti consiglio di lasciar perdere troppa elettronica centraline delicate tocchi un filo sbagliato fai danni importanti, lascia perdere, fai una bella polizza antifurto .
          Si l'ho visto quel manuale, ma non parla di passaggio dal vano motore. Il mio antifurto è comunque diverso.
          Li installo anch'io da vent'anni e so che non è per tutti, ma abbi fede che so dove metto le mani

          Commenta


          • #6
            Ho controllato la mia i filo l'anno fatto passare sotto l'auto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
              Ho controllato la mia i filo l'anno fatto passare sotto l'auto
              Grazie molte, spero per te che abbiano usato delle canaline, non lascerei fili scoperti lì sotto.

              Commenta

              Sto operando...
              X