Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Geraci Federico
    ha risposto
    salve qualcuno a fatto l'aggiornamento aggiornamento softwarefiat motore
    500x 1600 2018 multijet

    Lascia un commento:


  • Marcopa87
    ha risposto
    Si trovano su siti stranieri, ma fondamentalmente se hai android auto non serve aggiornare il software uconnect

    Lascia un commento:


  • carrom@inwind.it
    ha risposto
    io ho aggiornato a 23.00.69.00 solo dopo quest'aggiornamento sono riuscito nell'installazione della mappa 1035. Altri aggiornamenti del firmware non sono riuscito a trovarli.

    Lascia un commento:


  • Marcopa87
    ha risposto
    ragazzi, la fiat non rilascia più aggiornamenti, tranne x i tecnici delle officine...cioè se vuoi fare l aggiornamento devi pagare in officina, a meno che no lo trovi tu per conto tuo su qualche sito e te lo fai tu...cercando su google qualcosa si trova, ma nulla cambia nelle funzioni.

    Lascia un commento:


  • Matteo356
    ha risposto
    secondo me bisogna mettere i firmware in fila senza saltare subito all'ultimo

    Lascia un commento:


  • sdivietri
    ha risposto
    Anche io vorrei aggiornarlo. Sul sito Uconnect italiano non mi sembra ci sia possibilità di scaricare aggiornamenti. Sul sito .com c'è la possibilità ma quando vado ad inserire il VIN (identificativo vettura presente sul libretto), mi dice che non è valido. Inoltre mi succede una cosa fastidiosa: quando parte Android Auto mi spegne la radio. Inoltre a volte non riesco a tornare a Uconnect perchè mi dice "salvataggio del feedback".

    Lascia un commento:


  • DarkTankist
    ha risposto
    Originariamente inviato da Marcopa87 Visualizza il messaggio
    ciao, parli di aggiornare le mappe o cosa?
    Ciao parlo del sistema Uconnect da 5". a me hanno passato questo link (se non si può mettere lo tolgo subito)

    https://drive.google.com/open?id=1OtBlddDb...mM1M24JpCoM_T4_

    Lascia un commento:


  • Marcopa87
    ha risposto
    ciao, parli di aggiornare le mappe o cosa?

    Lascia un commento:


  • DarkTankist
    ha iniziato la discussione Update Firmware FIAT TIPO Sedan

    Update Firmware FIAT TIPO Sedan

    Sera a tutti, vorrei provare ad aggiornare il firmware della mia TIPO, il LINK per il firmware della 23.00.69.00 lo ho, ma il problema è che dicono di aggiornare prima alla versione 20.01.03.01, ma son sprovvisto di link visto che per recuperarlo devi accedere a LINK. praticamente impossibile?

    Grazie mille.
    Ultima modifica di DarkTankist; 17-09-2018, 02:14.
Sto operando...
X