Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sensore di collissione e relativo Cruis Control intelligente

    Ciao a tutti,
    siccome è una chimera trovarlo montato sulle Tipo Km0, vorrei sapere chi di voi ha questo optional.
    Non capisco neanche di quale pacchetto fa parte, Da quello che ho capito, per vedere se sulla macchina è presente, bisogna guardare se sul volante ci sono tutti i tasti in basso a destra, che altrimenti rimangono "vuoti".
    Si tratta della funzione più utile alla fine, quella che evita il frequentissimo tamponamento.
    Pensandoci bene, credo che faccia parte dei sensori di parcheggio anteriori, che sono solo di serie sulla S-Design e non si possono mettere come pacchetto, una vera stranezza...
    Voi che sapete in merito?

  • #2
    Io ho il cc adaptive, non è abbinato ai sensori di parcheggio anteriori che non esistono su tipo, si riconosce dalla presenza dei tasti sul volante e dal radar presente sulla griglia del paraurti in basso sul lato passeggero. È un accessorio utile e comodo soprattutto in autostrada e sulle strade veloci.

    Commenta


    • #3
      Buongiorno,
      Il cruise control adattivo e il radar per la frenata di emergenza se non erro fanno parte di un pacchetto che si chiama "Pack Safety Plus" . Quasi un anno fa sul piazzale del concessionario dove ho comprato la mia tipozza non erano presenti macchine già dotata di radar. Erano tutte macchine da prendere così come erano. Penso che adesso sia un accessorio più diffuso sulle macchine da piazzale e quindi lo troverai con più facilità sulle macchine in pronta consegna.

      Spero di essere stato utile, buona giornata!

      Commenta


      • #4
        Ti assicuro che ad oggi è quasi introvabile sulle pronta consegna...anche le S-design sono inesistenti nella mia zona. Tutte Easy, POP (a caro prezzo, 15.500€ circa) e qualche Lounge (anche my 2017).

        Commenta


        • #5
          Salve... io sto aspettando che arrivino le targhe alla mia tipo che ancora si trova nel salone del concessionario... non vedo l'ora di ritirarla spero di aver fatto la cosa giusta. cmq io l'ho trovata con tutti gli optional a 15 mila euro con un anno di vita e 33 mila km il modello è la 5 porte 1.6 multijet 120 cv... il concessionario è di fiducia se vuoi ti posso dare i contatti. adesso a 15500 euro ne ha un altra però del 2016 addirittura con i sedili in pelle riscaldabili.

          Commenta


          • #6
            2016 è fuori garanzia...e il prezzo non è da svendita.
            aspetterò la diffusione delle S-design km 0...

            Commenta


            • #7
              Io ho sulla mia tipo il Brake control ed è una figata, è utilissimo nelle strade a scorrimento veloce
              Ultima modifica di Nick; 21-02-2019, 20:13.

              Commenta

              Sto operando...
              X