Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sterzo che vibra

    Salve 1 mese fa la mia tipo accendendola a freddo da fermo mi vibrava lo sterzo e mi è comparsa la scritta controllare servosterzo lo spenta e riaccendo e funzionava,una settimana fa la stessa cosa peró la scritta non mi e comparsa cosa puo essere?

  • #2
    Ciao ,una controllata in officina personalmente la farei dare visto che lo sterzo è meglio non sottovalutarlo ,meglio andare per niente ,mi pare che il tuo sia il primo caso del genere se non sbaglio ...tienici aggiornati ciao

    Commenta


    • #3
      ma ti vibra mentre vai o ti vibra quando la metti in moto e sei fermo, nel primo caso potrebbe dico potrebbe essere una gomma sbilanciata, nel secondo potrebbe essere che come la metti in moto parte a 3 cilindri e allora la senti vibrare volante compreso io un passaggio in officina la farei!!!

      Commenta


      • #4
        Mi vibra da fermo. Sono andato in officina mi hanno aggiornato la centralina dello sterzo

        Commenta


        • #5
          Non proprio vibra lo sterzo ma si muove....

          Commenta

          Sto operando...
          X