Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gomme 4 stagioni su tipo sw

    Inizialmente avevo pensato e già acquistato 4 cerchi in lega della 147 per montarci gomme invernali da 16 pollici ma nel provare un cerchi mi sono infortunato alla schiena e da lì ho cambiato idea e vorrei mettere le 4 stagioni e vendere i cerchi da 16 e le gomme estive che ho su ora.
    Detto questo pensavo di montare delle michelin crossclimate per evitare cambi gomme. Faccio 15000km annui e abito nel piacentino quindi nevica veramente poco.
    Secondo voi?

  • #2
    Michelin crossclimate le ho montate sulla scenic di mia moglie e sono una bomba, non rumorose ottima tenuta asciutto e d'estate e buona presa sulla neve.
    Certo costano ma sono il top, io sulle auto monto solo michelin o pirelli è troppo importante la gomma, no sottomarche o gomme orientali.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da crilupa Visualizza il messaggio
      Michelin crossclimate le ho montate sulla scenic di mia moglie e sono una bomba, non rumorose ottima tenuta asciutto e d'estate e buona presa sulla neve.
      Certo costano ma sono il top, io sulle auto monto solo michelin o pirelli è troppo importante la gomma, no sottomarche o gomme orientali.
      Infatti visto che alla fine userò solo e sempre qll ho scelto il top di qll genere, e cerco appunto l'opinione di chi le ha già perché dei vari test che si trovano in giro non sempre ci si può fidare
      Per ora grazie

      Commenta


      • crilupa
        crilupa commentata
        Modifica di un commento
        Dimenticavo, il gommista mi ha consigliato, e lo faccio, il giro gomme ogni 8/9000 km perchè essendo a tasselli relativamente grandi a lungo andare si scalinano e il rumore aumenta.
        Per ora 15k e sono perfette con un solo giro.
    Sto operando...
    X