Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • luci diurne

    aiuto
    quando apro auto con telecomando si accendono luci diurne ma con auto ferma spenta e porte chiuse

  • #2
    Buongiorno non capisco la tua domanda! Puoi spiegarti meglio? Cioè stai dicendo che a macchina ferma e a porte chiuse, se la apri con il telecomando ti accende le Luci diurne? Sulla mia se la apro con il telecomando si accendono le luci led diurne.

    Commenta


    • #3
      Anche sulla mia SW Longue funziona così. Se sblocchi la centralizzata con il telecomando si accendono le luci di posizione a Led anteriori e quelle posteriori. Penso sia la giusta logica di funzionamento, molto utile soprattutto se ti trovi di notte in una zona buia.
      Buona Tipo a tutti, Tonio

      Commenta


      • #4
        mi sembra che è anche disattivabile questa funzione dal menú del display della strumentazione.

        Commenta


        • #5
          mi sembra che sia anche disattivabile questa funzione dal display della strumentazione

          Commenta


          • Mistero77
            Mistero77 commentata
            Modifica di un commento
            purtroppo no

        • #6
          Sulla mia 4p easy quindi display 5 inc e non led si può togliere questa funzione e credo, non ho mai provato, vadano solo le frecce; l'ho riscontrato appena comprata (giugno 2017) curiosando nel menu impostazioni.

          Commenta


          • #7
            non ho parole...
            la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

            Commenta

            Sto operando...
            X