Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • u connect app

    salve ragazzi io ho acquistato da poco la s-design volevo sapere se anche voi nn riuscite a collegare l'app u connect con l'auto... c'è qualcuno che ha risolto il problema? grazie

  • #2
    Ciao, intendi Android Auto?

    Commenta


    • #3
      ciao...no android auto mi va benissimo, io intendo l'app u connect.. Cmq ho telefonato alla Fiat e mi hanno detto che se nn viene attivato all'acquisto dell'auto non potrai più averlo..io lo acquistata a km0 e non era stato fatto.. io però ancora la mia concessionaria non lo sentita

      Commenta


      • walt
        walt commentata
        Modifica di un commento
        confermo che è cosi. la mia acquistata a km 0 non li ha attivi e non c'è modo di attivarli aftermarket. ho fatto di piu': ho contattato la Accinni che è la ditta che produce i vari sw per interfacciarsi con i body computers. (i vari sistemi Galileo,e superiori) e pure loro mi hanno confermato che tali servizi non sono attivabili in quanto la loro attivazione avviene sui server Fiat in funzione della richiesta alla creazione del VIN dell'autovettura.
        Ultima modifica di walt; 11-01-2019, 12:40.

      • Francesco72
        Francesco72 commentata
        Modifica di un commento
        Ciao. Io sono "quasi" nella tua situazione, ossia: a febbraio ho acquistato una sw km0 immatricolata ad agosto, con uconnect 5, ho telefonato alla fiat e mi hanno detto la stessa cosa, che non è attivabile a posteriori, ho installato android auto, ma non lo vede, nemmeno col cavetto,fra le apps dell'auto c'è soltanto il termometro e l'orologio. Mi potresti spiegare come fare a far funzionare Android Auto?? Grazie a presto

    • #4
      Salve a tutti, non sono riuscito a capire da dove si possa attivare il ritardo (Camera delay) dello spegnimento della telecamera posteriore. Non lo trovo nè sul display nè sull'Uconnect 7.

      Commenta

      Sto operando...
      X