Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comportamento anomalo Start & Stop

    Buongiorno,
    ho notato un comportamento anomalo dello Start & stop della mia Tipo 1,6MJTD cambio automatico.
    Quando arrivo davanto al cancello di casa con le ruote sterzate perchè l'ingresso e' perpendicolare alla strada, la macchina si stoppa per lo start & Stop e mi da errore Start&Stop non disponibile.
    MI tocca disattivarlo, girare la chiave e rimettere in moto la macchina perchè non c'è verso di riccarderla in altro modo.
    Stessa cosa mi e' capitato durante l'attesa per una inversione a U.

    Qualcuno mi sa' dire se capita anche a voi o se e' un comportamento anomalo?
    Grazie
    Ultima modifica di starlights74; 21-11-2018, 14:41.

  • #2
    Sarebbe interessante sapere come hai risolto.....
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta


    • #3
      non era un difetto, straccando la cintura di sicurezza del guidatore mentre premevo il comando del cancello elettrico. la centralina pensa che volessi scendere e non riavviava il motore. :-)

      Commenta


      • Sandro77
        Sandro77 commentata
        Modifica di un commento
        Ciao Starlights74, grazie per la risposta dopo due anni!! Mi era venuto il dubbio sulla cintura, poi ho letto dell'inversione a U....🤔🤔🤔
    Sto operando...
    X