Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Navigatore Tipo 4 Porte

    Ciao a tutti,
    ho una tipo 4 porte opening edition plus e vorrei rendere un po' più funzionale il navigatore. In questi giorni mi è capitato di usare una 500 x e mi sono accorto che il navigatore che monta permette diverse funzioni che io con il mio non riesco ad avere quindi mi domando se si tratti di un Gap di fabbrica voluto dalla Fiat per differenziare i modelli o se invece si tratta semplicemente di settare diversamente il dispositivo. In particolare ho notato che a differenza del mio quello della 500 permette di premere sulle indicazioni che compaiono a destra dello schermo ed ottenere informazioni dettagliate ed in generale fornisce informazioni più dettagliate....
    Grazie sin d'ora a tutti coloro che mi forniranno info

  • #2
    Ciao Fabio. Sulla mia 4p se tocco sulle iconcine che vedo durante il percorso, queste mi danno delle info aggiuntive senza aver settato alcun parametro. Prova a fare un reset delle impostazioni del NAV e vedere se funziona. Fammi sapere

    Commenta


    • #3
      Grazie del consiglio. Che tu sappia è un'operazione che posso fare anch'io o serve andare in officina?

      Commenta


      • #4
        Puoi farlo anche tu entrando nel menu impostazioni del navigatore.

        Commenta


        • #5
          Grazie mille

          Commenta

          Sto operando...
          X