Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pinze Brembo 147 GTA su Tipo

    Qualcuno sa se montano le pinze Brembo della 147 GTA per i dischi da 305 x 28 sulla tipo? Il disco dovrebbe starci, la pinza non so se ha l'interasse dei fori di fissaggio uguale a quelli della tipo, qualcuno lo sa? Da poco prese, proveremo...

  • #2
    e a cosa servirebbero le pinze di un'auto V6 3200 sulla tipo? mi sfugge sta cosa...

    Commenta


    • #3
      Per montare i dischi da 305 x 28, quindi aumentare la frenata. Non che mi lamenti della frenata ma trovando le pinze a poco prezzo e un paio di utenti sul gruppo di Fb hanno già effettuato l'operazione ma con i dischi da 330 e sono favolosamente stracontenti del miglioramento, quindi ho pensato di farlo anche io.

      Commenta


      • #4
        Interasse 130, la tipo è 100... Monterebbero quelle della Mito, ma io ho fatto un acquisto errato... Quindi le rivendo...

        Commenta

        Sto operando...
        X