Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radar full brake control

    Ciao ragazzi ho una tipo grigia 2018 1.6 .

    Ieri ho dato un colpetto sotto il paraurti e mi é comparsa la spia gialla dell'anticollisione, poi funzionava poi é tornata sul cruscotto e dopo un pò é comparsa quella rossa con il messaggio far ricontrollare il full brake control.

    Il sospetto era che si fosse disallineato ho aperto il tappo e infatti era cosí anche perché si era sganciato il perno sup. Dx, riagganciato il perno resta il messaggio.
    Per riallinearlo mi chiedono 350 € per 4 ore di lavoro qui a Belluno.

    Rispetto per la professionalità ma 350€ mi sembra esagerato e volevo sentire se ad altre persone é successa la stessa cosa.
    Vi ringrazio in anticipo per le risp.

  • #2
    Prova ad andare in un altra officina e fare lo gnorri dicendo "si è accesa questa spia...", sei in garanzia?

    A me è comparso ieri per la prima volta ma avevo il paraurti completamente ricoperto di neve.

    Commenta


    • #3
      Si si ci avevo pensato ma telefonando mi risp che fino a gennaio sono tutti pieni di appuntamenti.

      Aspetto dopo le feste e torno all'attacco.

      Per quanto riguarda la neve davanti il cofano credo sia normale sai....

      Grazie!

      Commenta


      • #4
        Si sì è normale, ho lo stesso problema anche con l’A6.

        Commenta


        • #5
          Ragazzi problema risolto era la staffa del radar che si era storta, cambiata staffa e mollette in plastica con spesa di 20€ scarsi più azzeramento spia in Fiat e tutto funziona di nuovo come prima.
          ​​​​In Fiat spese 55 €.

          Commenta

          Sto operando...
          X