Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Scusatemi, non sono stato chiaro. A 9900 euro km 0 (previo finanziamento) la macchina ha già il gpl! vorrei capire se le Tipo 1.4 a 90 cv vanno bene col gpl e quanto farebbero in città, che poi è il percorso che io faccio abitualmente. Grazie per la vostra pazienza...

    Commenta


    • #17
      Vedete... ho una Seat Ibiza del 2012, una station wagon tdi. Ha quasi 100000 km e necessita delle prime manutenzioni più impegnative... Qualche colpetto e rigatura quà e là, uno specchietto rotto... Insomma, ho pensato che, anche se faccio tranquillamente i 16-17 km/l in città, dandola in permuta e prendendo una macchina nuova, spaziosa ed economica (come attualmente la Tipo), potrebbe essere una buona idea...

      Commenta


      • #18
        ancora meglio, io ho il 1.4 95 cv con impianto GPL e va molto bene, certo non è una saetta, ma fa bene il suo lavoro. Come consumi considera circa 11 chilometri a litro, che considerando il prezzo del GPL, corrispondono a più di 22 chilometri a litro di un diesel

        Commenta


        • #19
          Blade, ma in città quanto potrebbe fare con un litro di gpl? Forse tu intendi in extraurbano o come ciclo combinato?

          Commenta


          • #20
            Grazie ragazzi, mi state dando una grossa mano...

            Commenta


            • #21
              io faccio combinato, in città dipende molto dalle condizioni, è chiaro che se stai per ore fermo nel traffico i consumi rispetto ai chilometri aumenteranno molto, se invece intendi urbano senza traffico, credo che difficilmente scenderai sotto i 10 chilometri al litro.

              Commenta


              • #22
                Beh, ottimo direi...a me non interessa un razzo...ma una macchina comoda e parca nei consumi...firmerei col sangue per 9-10 km con un litro di gpl...che da quanto capisco non soffre in città, come un diesel...

                Commenta


                • #23
                  Che impianto monta Blade?

                  Commenta


                  • #24
                    Io ho il brc e non ho mai avuto problemi

                    Commenta


                    • #25
                      Ma ci stai ancora pensando? Corri a prenderla prima che te la soffino se poi ti fa i 10 o 11 in città c'è ben poca differenza.
                      Leggendo le tue esigenze è la vettura ideale e il gpl ad oggi è il miglior compromesso fra economia, prestazioni, inquinamento e reperibilità nei distributori.
                      Vai Moz vai!

                      Commenta


                      • #26
                        se le tue esigenze sono quelle che hai scritto anche io ti consiglio la tipo, vai comprala e sarai un tipista anche tu,e sei già anche iscritto al forum!!

                        Commenta


                        • #27
                          scusa moz ma non hai messo dove abiti perché in molte regioni del nord da ottobre 2018 al 31 marzo 2019 c'è il blocco delle diesel euro 3 ma tra non molto bloccheranno anche le euro 4, per uno che abita in città e deve cambiare auto la scelta tra diesel e benzina gpl adesso dipende anche "per quanto tempo desideri tenere l'auto?"
                          https://www.termometropolitico.it/13...o-regione.html
                          Ultima modifica di fiore; 27-12-2018, 22:13.
                          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                          Commenta


                          • #28
                            ok!!!Grazie Centurion e Crilupa. Quanto a Fiore, abito in provincia di Lecce, dove il blocco auto non è un grosso problema, almeno per ora...Domani contatto il concessionario per la Tipo a gpl, spero di concludere. Purtroppo è molto lontano, torino...La diesel, invece, è a Taranto, quindi molto vicino. Vedrò di trovare una soluzione, le gpl dalle mie parti sono molto più care!

                            Commenta


                            • #29
                              ironia della sorte io sono di Torino!!o almeno molto vicino a Torino, non sei il primo che sento dire che qui dalle mie parti le macchine vengono vendute a ottimi prezzi, anche io quando ho comprato la mia tipo penso di avermela messa in garage con un'ottimo prezzo e una super valutazione del mio usato.

                              Commenta


                              • #30
                                Bah...speriamo bene...vi farò sapere l'esito della trattativa...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X