Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dab su uconnect 7

    Salve, volevo sapere da qualche possessore di una sdesign recente, se la radio uconnect senza nav ha il DAB.
    grazie

  • #2
    mi sembra sia a pagamento e non di serie ma non ne sono completamente sicuro di questo.

    Commenta


    • #3
      Mhhh credo che i servizi mopar siano a pagamento. Il Dab è la radio digitale e non capisco se sia disponibile solo sul nav oppure anche sul uconnect normale.

      Commenta


      • #4
        ho acquistato la sdesign a ottobre. senza nav la uconnect non ha il DAB. ha pero' l'utilissima banda AM ovviamente l'elettronica interna disporrà del ricevitore che non è abilitato. chi è entrato nel menu segreto ha evidenziato la sensibilità del ricevitore in banda DAB senza poterla attivare. l'ultimo fw del uconnect non consente di entrare in quel menu con la procedura che si utilizzava prima e nessuno per ora ha postato il nuovo metodo per accedervi

        Commenta


        • #5
          Si, presa lunedì e constatato la mancanza del dab....peccato.....

          Commenta


          • walt
            walt commentata
            Modifica di un commento
            infatti.....c'è da dire che tutte le stazioni DAB sono presenti anche su rete dati e la loro ricezione è similare all'equivalente del DAB. a parte i canali KC Test che non esistono, tutto il resto non cambia. la cosa che fa arrabbiare pero' è che sul sito FIAT nello schema riassuntiva dei vari sistemi infotainment il sistema u connect 7 venga sempre presentato con il DAB presente a prescindere dalla presenza del NAVI...

        • #6
          Originariamente inviato da MicheleC Visualizza il messaggio
          Si, presa lunedì e constatato la mancanza del dab....peccato.....
          mah...come ho detto in un altro thread ho preso un'auto in pronta consegna e non ho potuto scegliere. Fra le varie cose che ho trovato c'e' il DAB (manca l'ingresso audio aux, in compenso) e francamente non mi sembra un extra degno di nota (per la cronaca, ho anche un tuner DAB+ collegato all'hifi di casa e anche li' non mi entusiasma se non per qualche stazione). Ho fatto una scansione delle stazioni DAB. Molte hanno la controparte FM che secondo me si sente meglio (il DAB, come tutte le fonti digitali, se eccessivamente compresso si sente da schifo). Molte stazioni vengono segnalate, ma poi hai il messaggio "servizio non disponibile". Alla fine, le stazioni che meritano non sono tante: le KC test (quando trasmettono: KC2 spesso la trovo spenta), i canali Rai, specie se ti piace la classica, e i canali svizzeri, se sei uno dei fortunati che riesce a riceverli....poi ti trovi l'onnipresente radio maria, gr parlamento e altre radio che non sentirei nemmeno sotto tortura (quelle...tunz tunz tunz). Insomma...se manca il DAB non ne farei un cruccio.

          Commenta

          Sto operando...
          X