Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con Android auto

    Ho una tipo lounge 1.4 GPL. Mi capita che,collegando il mio smartphone via cavo all'autoradio, 1 volta su 10 non me lo riconosce,addirittura non si ricarica il telefono. Succede anche a voi? Per il resto tutto ok. Auto perfetta. Ma ho solo 10k km🤗

  • #2
    una volta su 10??? non male.. a parte la battuta, posso chiederti come funziona, io uso il navigatore con lo smartphone. Si puo usare collegato via cavo lo schermo della macchina????

    Commenta


    • Carfede87
      Carfede87 commentata
      Modifica di un commento
      Ho aperto una discussione perché ho un problema. Per chiedere informazioni apri una nuova discussione o cercane una inerente!

  • #3
    succede anche a me, ma più che un problema di comunicazione con lo smartphone mi sembra un problema di riconoscimento della porta usb, infatti si risolve spegnendo la macchina e non staccando il cellulare oppure riavviando la radio.

    Commenta


    • #4
      A me, quando capita che non funziona, non si risolve riavviando l'auto o la radio.
      prendendo l'auto il giorno seguente inspiegabilmente funziona tutto!...bha

      Commenta


      • #5
        Ragazzi buonasera dalle impressioni che ho é che se spegni la macchina poi aspetti qualche minuto radio spenta e porte chiuse, la radio si resetta e quando la riaccendi funziona. Qualcuno ha risolto con qualche aggiornamento pervaso? Io spero che Fiat risolva il problema........

        Commenta


        • #6
          Anche a me facevo lo scherzo di non riconoscere il Samsung, addirittura non lo ricaricava, ma dipendeva esclusivamente dal cavo, ci sono cavi a cui manca il cablaggio per android auto, ho acquistato un cavo dati serio speso 16 euro e voilà il telefono si connette benissimo, si ricarica e non da alcun problema

          Commenta


          • #7
            Suggerirei di provare a cambiare il cavetto USB. Molti cavi a corredo dei cellulari sono di pessima fattura e mi è capitato più volte che con cavi scadenti non riuscissi a far vedere lo smartphone al pc ma solo a caricarlo... Un cavo di buona fattura si trova a 4-5 euro su Ebay o meglio ancora su Aliexpress (basta aver pazienza un mese per riceverlo) e può veramente cambiare la vita...

            Commenta


            • #8
              A me succede raramente ma si risolve staccando e riattaccando il cavo usb,non ho mai avuto bisogno di spegnere e riaccendere l'auto anchè perchè la maggior parte delle volte lo imposto a auto spenta.

              Commenta


              • #9
                Ragazzi io ho notato una cosa, se spengo lo stereo prima di staccare il cel Android auto nn fa più quel bag. Provate anche voi a fare così magari il problema é quello...... PS. È una mia ipotesi.....

                Commenta


                • #10
                  Ciao a tutti vorrei sapere da voi utenti più esperti se qualcuno riesce a vedere YouTube sullo schermo dello stereo da 7"

                  Commenta


                  • #11
                    Tramite android auto non è permesso perché il conducente non può distrarsi, però utilizzando qualche app per mascherare la cosa credo sia possa fare.

                    Commenta


                    • #12
                      So che si può fare perché ho visto un video installando un app che si chiama carstream però ci vanno dei passaggi che io non riesco a fare

                      Commenta


                      • #13
                        Purtroppo è necessario fare il root al telefono

                        Commenta


                        • #14
                          Immaginavo ho provato a scaricare l app da Google ma non fa nulla. Conoscete qualcuno di Torino in grado di fare questo?

                          Commenta


                          • #15
                            Salve, io ho risolto andando da Donato a Saviano (Nola) che ha creato un pulsante reset sullo uconnect, quando fa il difetto lo premo, riaccendo e funziona tutto regolare

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X