Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ah! Però! Sarebbe interessante vedere qualche foto del cablaggio....... Cioè come realizzare il reset.... Nn sapevo ci fosse la possibilità di farlo!

    Commenta


    • #17
      Ciao, non so come ha fatto ne so come fotografare il cablaggio perché è tutto nascosto, comunque è come se staccassi l’alimentazione allo uconnect

      Commenta


      • #18
        Ciao a tutti, capita la stessa cosa anche a me, come letto nei precedenti messaggi, a volte non lo rileva per una decina di minuti, poi così improvvisamente riparte android auto. Ho inizialmente pensato fosse un problema di celllulare (ho un samsung galaxy s8), ma ho provato anche con un iphone xr e capita la stessa cosa.
        A volte invece si connette ad android auto, ma funziona solo la cassa destra per cui devo comunque riavviare la radio.
        Ora, non sapendo come fare per il cablaggio, avete nel frattempo da consigliare un cavetto in particolare già testato e funzionante? Grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X