Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con Tom tom live


    LogoCrea una nuova discussione

    Nessuna iconaPostArrowLightbulbExclamationQuestionCoolSmil eAngryUnhappyTalkingRed faceWinkThumbs up
    Il contenuto inserito in precedenza è stato salvato automaticamente. Ripristina oppure Elimina.


    Tag +
    MessaggioAnteprimaResetta
    • English (US)Italiano (It)
    • Go to... AiutoContatta lo StaffTorna su

    Powered by vBulletin™ Version 5.4.0
    Copyright © 2019 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
    Questo sito non è in alcun modo riconducibile ad FCA Italy S.p.A. FiatTipoClub è un sito amatoriale che raccoglie informazioni sulla specifica vettura per tutti gli appassionati
    Tutti gli orari sono GMT+1. Questa pagina è stata generata alle 18:55.
    Anteprima

    • Primate
      Primate ha iniziato la discussione
      oggi, 19:03
      Salve a tutti ,
      ho uno uconnect live 7 pollici con navigatore tom tom ,ma negli ultimi mesi ho problemi con le info traffico, praticamente il servizio live di tom tom non viene erogato, la cosa più strana è che succede quasi sempre il pomeriggio la mattina funziona correttamente nel pomeriggio 8 volte su 10 mi dice che non è connesso.
      Preciso che tutti gli altri servizi live funzionano correttamente tranne rarissime volte.
      Il servizio Fiat mi dice che lo hanno segnalato alla tom tom.da qualche giorno dopo svariate mie segnalazioni ma ad oggi il problema rimane, qualcuno di voi ha lo stesso problema?

      grazie a tutti
      ciao

    MessaggioChiudi

  • #2
    Ok non sono l'unico allora ....ho aperto anche io un post con questo problema ....
    anche a me succede la stessa identica cosa al mattino va e alla sera niente non si connette
    nonostante la ricezione in 4g+ quindi non credo sia un problema nostro....
    ce un supporto tom tom che si puo contattare ?

    Commenta


    • #3
      Io sono in contatto con assistenza clienti Fiat, mi hanno fatto fare un po di prove e ora stanno contattando la tom tom per capirci qualcosa. Ma al momento il problema persiste.
      tipo soglio di chiamare anche tu il servizio assistenza Fiat numero verde così più siamo e più spero si diano da fare.
      saluti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio
        Io sono in contatto con assistenza clienti Fiat, mi hanno fatto fare un po di prove e ora stanno contattando la tom tom per capirci qualcosa. Ma al momento il problema persiste.
        tipo soglio di chiamare anche tu il servizio assistenza Fiat numero verde così più siamo e più spero si diano da fare.
        saluti
        Ok facci sapere. Io intanto invio una mail agli sviluppatori dell'APP Uconnect Live.

        Commenta


        • #5
          Ciao stesso problema pure io da inizio Gennaio, peró da quando settimana scorsa ho aggiornato le mappe tutto è tornato apposto, forse è una coincidenza, ma finora tutto regolare ad ogni accensione, speriamo bene!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Chromis Visualizza il messaggio
            Ciao stesso problema pure io da inizio Gennaio, peró da quando settimana scorsa ho aggiornato le mappe tutto è tornato apposto, forse è una coincidenza, ma finora tutto regolare ad ogni accensione, speriamo bene!
            E' facile aggiornare le mappe?

            Commenta


            • #7
              Si si, in 30/45 minuti fai tutto, dal sito dello uconnect ti logghi con i tuoi dati e ti dirà che è disponibile l'aggiornamento delle mappe, poi segui le istruzioni sulla pagina che si apre, basta una chiavetta usb e via

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Chromis Visualizza il messaggio
                Ciao stesso problema pure io da inizio Gennaio, peró da quando settimana scorsa ho aggiornato le mappe tutto è tornato apposto, forse è una coincidenza, ma finora tutto regolare ad ogni accensione, speriamo bene!
                Da sabato scorso è ripreso il funzionamento normale, speriamo duri.
                mi hanno fatto fare diversi test con smartphone poi dovrebbero aver contattato tom tom.
                Le mappe io le avevo già aggiornate a Dicembre ma non era quello il problema.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Chromis Visualizza il messaggio
                  Si si, in 30/45 minuti fai tutto, dal sito dello uconnect ti logghi con i tuoi dati e ti dirà che è disponibile l'aggiornamento delle mappe, poi segui le istruzioni sulla pagina che si apre, basta una chiavetta usb e via
                  Ho visto che le mappe le aggiornano ogni tre mesi. Ho scaricato la 1020 del 22/11/2018 ma mi conviene aspettare l'aggiornamento di fine febbraio per procedere all'installazione.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Chromis Visualizza il messaggio
                    Si si, in 30/45 minuti fai tutto, dal sito dello uconnect ti logghi con i tuoi dati e ti dirà che è disponibile l'aggiornamento delle mappe, poi segui le istruzioni sulla pagina che si apre, basta una chiavetta usb e via
                    A me per fare l'aggiornamento delle mappe impiega un'ora e mezza circa 8 giga di roba. A te fa così velocemente?

                    Commenta


                    • #11
                      A proposito di navigatore, io non ho attivato nessun tom tom live, semplicemente uso, o cerco di usare il nav. leggo di aggiornamenti ogni tre mesi etc etc..un mio tom tom portatile vecchio di 20 anni non ho mai fatto aggiornamenti eppure va benissimo in confronto al nav di fiat tipo e' una meraviglia. Non ci voglio perdere la testa per cui lo tengo cosi' come e'. Pero'....FIAT...CAZZAROLA!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da marion Visualizza il messaggio
                        A proposito di navigatore, io non ho attivato nessun tom tom live, semplicemente uso, o cerco di usare il nav. leggo di aggiornamenti ogni tre mesi etc etc..un mio tom tom portatile vecchio di 20 anni non ho mai fatto aggiornamenti eppure va benissimo in confronto al nav di fiat tipo e' una meraviglia. Non ci voglio perdere la testa per cui lo tengo cosi' come e'. Pero'....FIAT...CAZZAROLA!!!
                        MA non tutti i navigatori tom tom Fiat hanno i servizi live, di solito è legato allo uconnect. Hai il servizio uconnect live?
                        Comunque in 20 anni di strade nuove ne hanno fatte, se non hanno eliminato le strade vecchie va bene anche il vecchio....

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X