Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • navigatore

    Buongiorno a tutti...toglietemi una curiosità...premesso che la mia tipo ha l autoradio originale della casa...se trovassi un navigatore originale..riuscirei a montarlo sulla mia? avrei problemi di installazione? avete delucidazioni in merito? quali sono i pro e i contro? attendo info. grazie

  • #2
    ho da pochissimo una tipo con il navigatore (ho preso un'auto in pronta consegna, quindi senza possibilita' di personalizzazione). Secondo me, ma e' una mia modestissima opinione, ormai e' un accessorio di scarsa utilita', nel senso che incide sensibilmente sul costo e (sempre a mia opinione) non regge il confronto con altri prodotti per smartphone che costano poche decine di euro (avevo preso sygic con cartografia mondiale e aggiornamenti a vita per una trentina di euro). E oltretutto mi pare che sygic funzioni anche molto meglio. L'unico vero vantaggio del navigatore integrato e' che ti abbassa il volume della radio in modo piu' graduale prima di darti le informazioni vocali. Con lo smartphone via bluetooth l'autoradio viene esclusa e ripristinata di botto

    Commenta

    Sto operando...
    X