Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi in acciaio da 16

    Ciao a tutti, qualcuno di voi vende dei cerchi in acciaio da 16 con borchie originali? Quelli dell' allestimento Easy per intendersi.... Grazie mille

  • #2
    questi per intenderci......sono della mia tipo e li uso per le gomme invernali, purtroppo mi servono!

    Commenta


    • #3
      Esatto! Li ho su con le gomme estive e ne cerco altri 4 per le termiche, in fondo il disegno non mi dispiace

      Commenta


      • #4
        io ti consiglio di continuare a cercarli, diversi tipisti li mettono in vendita perché mettono cerchi in lega aftermarket nel mio caso non li ho venduti perché mi servivano per montarci le gomme invernali sennò li avrei venduti pure io.

        Commenta


        • #5
          Dove devo cercare nel forum? Posso lasciare il messaggio che ho scritto ieri? Scusa ma mi sono registrato ieri!

          Commenta


          • #6
            intendevo di cercare nel web, qui sul forum se qualcuno vuole vendere i suoi cerchi ti risponde al tuo post, penso che lo puoi lasciare il messaggio, comunque è lo staff dei moderatori che valuta e decide queste cose.

            Commenta


            • #7
              Grazie mille, gentilissimo

              Commenta

              Sto operando...
              X