Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiunta di sensori di parcheggio originali anteriori

    Buonasera ragazzi.
    Sono nuovo del forum e chiedo un vostro parere/consiglio.
    Ho ritirato 3 giorni fa la mia Fiat Tipo 4 Porte Opening Edition e mi sono subito fatto una domanda.
    L'auto è dotata di sensori di parcheggio posteriori (senza indicatore sullo schermo) e mi chiedevo se fosse possibile installare tali sensori anche nel paraurti anteriore. Ovviamente voglio installare quelli originali. Voi sapete se si può fare? Quali sono i sensori originali? E in caso, più o meno quanto costerebbe il tutto?
    Spero possiate aiutarmi.
    Grazie e buona serata

  • #2
    Originariamente inviato da MattiaDom Visualizza il messaggio
    L'auto è dotata di sensori di parcheggio posteriori (senza indicatore sullo schermo) e mi chiedevo se fosse possibile installare tali sensori anche nel paraurti anteriore. Ovviamente voglio installare quelli originali. Voi sapete se si può fare? Quali sono i sensori originali? E in caso, più o meno quanto costerebbe il tutto?
    Grazie e buona serata
    non mi pare che esistano i sensori anteriori "originali". Ho letto da qualche parte che ci sono dei dispositivi generici che si possono montare anche sulla tipo (se ben ricordo della Proxel)

    Commenta

    Sto operando...
    X