Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attivazione Carplay e Android auto

    Ciao a tutti.
    Questa mattina ho portato la mia Tipo ad attivare il carplay .
    L'azienda dove ho fatto fare il lavoro, è la stessa che produce l'apparecchiatura per farlo.
    Loro non si occupano di fare questi lavori, tranne alcune eccezioni, ma sono molto disponibili a dare il nominativo da cui recarsi per farlo. In tutta Italia!!!
    Vi lascio il link dell'azienda.
    Ciao a tutti e buona giornata.
    www.accinni.com
    Ultima modifica di Sandro77; 24-10-2020, 17:14.

  • #2
    grazie per la dritta. li ho contattati su facebook tramite messaggio privato un paio di ore fa, vediamo cosa risponderanno. Ti hanno accennato più o meno quanti sono e dove sono? a me interesserebbe in centro italia.
    Come và? la tua tipo è pre 2017?

    Commenta


    • tom009
      tom009 commentata
      Modifica di un commento
      salve, hai avuto delle risposte in merito?

  • #3
    La mia Tipo è maggio 2017. La modifica va benissimo. Spero riescano a farlo anche a te.

    Commenta


    • #4
      Ciao ragazzi di che modifica parlate?

      Commenta


      • #5
        Originariamente inviato da serinfa Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi di che modifica parlate?
        Attivazione Android auto e car play .

        Commenta


        • #6
          che spesa hai sostenuto?

          Commenta


          • #7
            Salve, non tutti possono attivarlo, comunque chi si trova vicino Nola c’è Donato a Saviano che fa questo tipo di modifica e inserisce anche un reset per il difetto dell usb che a volte non funziona, si chiama car system

            Commenta

            Sto operando...
            X