Ciao, volevo sottoporvi il mio problema, per capire se è un caso unico... Dopo svariate volte che la mia Tipo SW 1.6 multijet rimaneva in panne per problemi elettronici (chiave che non usciva dal quadro e segnali impazziti), ma che poi si risolvevano, a inizio Novembre 2018 la macchina non ha voluto saperne di ripartire, ho dovuto chiamare il carro attrezzi e portarla al Motor Village Fiat di Palermo, da là...un'odissea! Ci vuole il body computer nuovo, inizialmente non sanno dirmi i tempi di arrivo del pezzo mancante, poi fine Gennaio, ora siamo ai primi di Febbraio e non sanno dirmi nulla!!! Che posso fare?? Sono disperato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
-
mai sentito di questa problematica sulla tipo, se non ti hanno dato un'auto sostitutiva fattela dare è un tuo diritto se l'auto è in garanzia, poi se il pezzo di ricambio tarda ad arrivare problemi loro, l'importante è che alla fine ti risolvono il problema, magari potresti chiedere l'intervento di un'ispettore fiat se non è già intervenuto.
Commenta