Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Body Computer.

    Ciao, volevo sottoporvi il mio problema, per capire se è un caso unico... Dopo svariate volte che la mia Tipo SW 1.6 multijet rimaneva in panne per problemi elettronici (chiave che non usciva dal quadro e segnali impazziti), ma che poi si risolvevano, a inizio Novembre 2018 la macchina non ha voluto saperne di ripartire, ho dovuto chiamare il carro attrezzi e portarla al Motor Village Fiat di Palermo, da là...un'odissea! Ci vuole il body computer nuovo, inizialmente non sanno dirmi i tempi di arrivo del pezzo mancante, poi fine Gennaio, ora siamo ai primi di Febbraio e non sanno dirmi nulla!!! Che posso fare?? Sono disperato...
    Ultima modifica di Pirgi; 07-02-2019, 07:11.

  • #2
    mai sentito di questa problematica sulla tipo, se non ti hanno dato un'auto sostitutiva fattela dare è un tuo diritto se l'auto è in garanzia, poi se il pezzo di ricambio tarda ad arrivare problemi loro, l'importante è che alla fine ti risolvono il problema, magari potresti chiedere l'intervento di un'ispettore fiat se non è già intervenuto.

    Commenta


    • Pirgi
      Pirgi commentata
      Modifica di un commento
      Si fortunatamente la macchina sostitutiva me l'hanno data, come posso chiedere invece l'intervento di un ispettore Fiat? Grazie.

  • #3
    non saprei dirti di preciso, probabilmente tramite il customer care fiat o in concessionario,la procedura esatta non la conosco.

    Commenta

    Sto operando...
    X