Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    se in concessionario ti hanno detto che non ha l'ad blue allora può essere che non sia a norma euro 6 d temp ma che rispetti la normativa precedente euro 6 b senza uso di ad blue,vedi se riesci ad informarti meglio col venditore/concessionario.

    Commenta


    • aniello
      aniello commentata
      Modifica di un commento
      hai ragione, mi son fatto girare il libretto dell'auto, ed il motore è un' euro 6B, sinceramente mi scoccia un po, l'auto e stata immatricolata nel 2018 e mi aspettavo almeno un euro d temp, spero che questa fobia dilagante del diesel non mi pregiudichi la possibilità di guidare in alcune zone tra un 4 - 5 anni,
      in ogni caso grazie per l'aiuto

    • Nico 30
      Nico 30 commentata
      Modifica di un commento
      L'ho fatto.ma la cosa strana che dopo qualche minuto che era spenta,L'ho riaccesa e per magia sono sparite le anomalie e ancora non l'avevo fatto il raccordo.comunque ,dopo, ho fatto lo stesso il rabbocco e tutti i 5 litri ci sono finiti dentro.non è che C'è ne era già poco dentro?bah pensa che dopo che ha fatto questa anomalia si è pure accesa la ventola del radiatore.non la smetteva più.così l'ho rimessa in moto e allora si è spenta.non ci stavo capendo più niente di cosa stava succedendo.

  • #17
    prego figurati....certo che scoccia un po' acquistare una macchina che non rispetta l'ultima normativa sulle emissioni specie se diesel,praticamente hai la stessa normativa della mia tipo a benzina del 2016,il fatto che non avesse l'ad blue qualcosa voleva dire,comunque l'importante è che tu ne sia soddisfatto,che vada bene e che non ti dia problemi

    Commenta


    • #18
      Buona sera a tutti.ho una tipo da quasi tre mesi e oggi è successo che è uscita la scritta tipo "problema con adblue".si disattiva lo start e stop,dicendo che non è attivabile,più si accende la spia motore.Quindi chiamo il mio venditore per chiedere informazioni e mi dice di fare il rabbocco,se sussiste il problema devo andare in officina.però mi pongo un quesito...."ma la mia tipo ha solo 3.300 km!"A quanti km bisogna fare il rabbocco?E poi prima di finire...non mi ha mai segnalato niente.e normale?grazie per l'attenzione a tutti.

      Commenta


      • #19
        diciamo che non ho esperienza con le auto con ad blue quindi euro6 d-temp però ho un'amico che ha un'alfa Stelvio che fa uso di ad blue e a lui la spia di necessario rabbocco si è accesa diverse volte prima di terminare il liquido che poi si chiama ad blue ma è una sostanza detta urea,non so sulla tipo come funziona questa cosa ma se il venditore ti ha detto di rabboccare tu rabboca e poi vedi cosa capita, se torna tutto a posto ogni 2/3 mila km controlli il livello e rabbocchi se necessario, poi senti cosa ti dice magari un'officina fiat oltre al venditore al riguardo visto che la macchina è in garanzia.

        Commenta

        Sto operando...
        X