Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi in garanzia 5porte Louge GPL

    Ho riscontrato questi problemi:

    Chiave d'accensione non funziona più il telecomando d'apertura porte - sostituito la chiave

    Cintura lato guida suonava anche se inserita (solo 1 volta) - sostituito ramo cintura in garanzia

    Spia motore lampeggia nel passaggio a gpl (solo 1 volta) - controllo errori assente, probabilmente un singolo calo di pressione del gpl

    Uconnect 7" si è bloccato, ho dovuto staccate la batteria per sbloccarlo - Aggiornamento software Uconnect

    Lancetta giri motore e contachilometri all'accensione sono scese per 1 secondo invece di salire - sostituito quadro strumenti
    Spia riserva gpl si accende prima rispetto ai primi mesi di vita della vettura (senza consumi anomali) - sostituito quadro strumenti

    Parabrezza presenta delle strisce visibili solo con vetro appannato (probabile residuo di nastro adesivo o ventose o qualcosa di simile) - PER ORA NON RISOLTO - PROVEREMO CON LUCIDATURA

  • #2
    Praticamente per la Fiat questa macchina è stata una rimessa! Ma quante garanzie ti hanno fatto? 😂

    Commenta


    • #3
      In effetti.. cmq mi sembra giusto informare anche voi di quello che ho riscontrato, per fortuna erano cose che si sono verificate solo 1 volta ma L'officina ha voluto lo stesso sostituire le parti interessate...
      discorso diverso per la chiave che non funzionava più...
      il parabrezza l'hanno lucidato ma il problema c'è ancora.. mi hanno offerto la possibilità di sostituirlo ma non so se farlo o no ... il problema si presenta solo a vetro appannato ...

      Commenta


      • #4
        Io lo sostituirei... dalle innumerevoli garanzie fatte devono capire che devono costruire le cose con cura!

        Commenta


        • Hatchback
          Hatchback commentata
          Modifica di un commento
          la garanzia mi scade a dicembre... ho un po di mesi per decidere cosa fare....
          Il fatto è che sostituire il parabrezza è un lavoro che comporta uno stress notevole per l'auto...
          è un elemento che fa anche struttura...
          se fosse scheggiato lo farei cambiare, ma così....

      • #5
        Non riesco a pensare che il cambio di un parabrezza possa sconvolgere così tanto la struttura di una macchina.. ma dato che non sono un tecnico dico soltanto la mia opinione. anche perché se dovessero sostituire qualcosa loro hanno l'obbligo di riconsegna arti la macchina proprio come era in origine

        Commenta


        • #6
          Anche a me all'accensione prima salgono le lancette, poi quella Dell conta kmh va oltre il 10 fino alla scritta km/h non lo fa sempre secondo voi è normale?
          ​​​​​

          Commenta


          • #7
            No B.luigi , le mie lancette vanno a fondoscala e poi a zero.

            Commenta

            Sto operando...
            X