Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acqua radiatore

    Salve, ho l'acqua del radiatore un po' bassa rispetto alla linea del max. Posso aggiungere acqua normale, distillata o antigelo? Siccome non ho mai fatto chiedo consigli

  • #2
    mi raccomando non aggiungere oltre alla linea di max poi ci vuole il suo liquido giallino o blu secondo cosa c'è dentro qualsiasi ricambista ce l'ha.

    Commenta


    • #3
      Praticamente è meglio se vado dove l'ho comprata che me lo fanno loro

      Commenta


      • #4
        Puoi comprare il paraflù up già diluito e procedere autonomamente al rabbocco, l'importante e non superare la linea Max.
        Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GiuseppeLG Visualizza il messaggio
          Puoi comprare il paraflù up già diluito e procedere autonomamente al rabbocco, l'importante e non superare la linea Max.
          Se si supera la linea Max non succede nulla di drammatico. Il liquido in eccesso verrà eliminato attraverso al valvola di sovrapressione presente nel tappo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Coccofabrizio89 Visualizza il messaggio
            Praticamente è meglio se vado dove l'ho comprata che me lo fanno loro
            Per una cosa così banale ?

            Commenta


            • #7
              [QUOTE=marcoT;n14190]

              Se si supera la linea Max non succede nulla di drammatico.

              Esatto non è drammatico ma è comunque uno spreco. Io sono abituato a rabboccare sempre sotto la linea Max proprio per evitare che lo "mangi"
              Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

              Commenta

              Sto operando...
              X