Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso, ci vorranno pochi secondi per farlo e potrai sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito. Grazie, a presto!

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centralina GPL commuta benzina

Ciao a tutti, ho una Fiat Tipo 5P presa da un mese (usato, 30.000km). Tutto bene, auto perfetta e tagliandata.
    Dopo circa 1000km di utilizzo succede una cosa inaspettata: in corsa l'auto torna a funzionare a benzina. Inizialmente pensavo fosse una gestione autonoma dovuta al fatto che ero prossimo alla riserva di gas, poi ho pensato fosse a causa del freddo. Il problema però si è riproposto spesso, sporadicamente, una volta a tratta anche a serbatoio pieno, a motore ben caldo. Specifico che spegnendo e riaccendendo l'auto è commutata subito a GPL.
    È un comportamento plausibile o può essere danneggiata la centralina GPL?

A me ultimamente mi è successo spesso, poi ho aspettato di fare il tagliando, dopo il cambio del filtro non è più successo

Commenta

Tieni cambiato il filtro gpl grosso almeno ogni 15000km e cambia quello piu piccolo che di solito non lo cambiano.

Commenta

Sto operando...
      X