Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reset tagliando

    Buonasera a tutti, stranamente è apparsa la chiave inglese che segnala il tagliando ma, la cosa strana che mancano 15000 km al tagliando. Sapete come posso fare il reset da solo?
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

  • #2
    Io ho appena fatto il tagliando (da solo a casa) e devo trovare il modo di resettare il service (chiave inglese gialla) senza andare in officina.. se qualcuno sa come fare... Grazie!

    Commenta


    • #3
      oggi lo chiedo a mio figlio (elettrauto in conc fiat) poi ti dico come si fà. ma deve essere una siocchezza.

      Commenta


      • Il Tavaglione
        Il Tavaglione commentata
        Modifica di un commento
        Grazie mille.. gentilissimo..

    • #4
      mai fatto reset, se ne va da solo dopo un pò (non ricordo quanto)
      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

      Commenta


      • #5
        Salve. Io l ho resettato con il multiecuscan; non credo sia possibile toglierlo con una serie di tasti.

        Commenta


        • #6
          si resetta con multiecuscan...non si può disattivare senza connettersi alla cetralina...cmq sempre da MES puoi anche impostare tra quanti km puoi farla riaccendere...

          Commenta


          • #7
            Ciao ragazzi,

            chiedo una info per MES (la uso da un pò con una vecchia versione di ELM-327 a cavo). Non l'ho ancora connesso alla Tipo, voi il service lo resettate con la versione free o con quella a pagamento?

            Commenta


            • #8
              Quindi ragazzi per fare il reset c'è bisogno per forza del computer?! Grazie

              Commenta


              • #9
                se leggi il mio commento precedente certo che no, se resetti con computer poi lo devi sempre fare, diversamente non ti apparirà più ma non avrai più nemmeno l'avviso se ti interessa
                la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                Commenta


                • #10
                  Thanks! ✌🏻👍🏻

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X