Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giaomi
    ha risposto
    Thanks! ✌🏻👍🏻

    Lascia un commento:


  • fiore
    ha risposto
    se leggi il mio commento precedente certo che no, se resetti con computer poi lo devi sempre fare, diversamente non ti apparirà più ma non avrai più nemmeno l'avviso se ti interessa

    Lascia un commento:


  • Giaomi
    ha risposto
    Quindi ragazzi per fare il reset c'è bisogno per forza del computer?! Grazie

    Lascia un commento:


  • scinny
    ha risposto
    Ciao ragazzi,

    chiedo una info per MES (la uso da un pò con una vecchia versione di ELM-327 a cavo). Non l'ho ancora connesso alla Tipo, voi il service lo resettate con la versione free o con quella a pagamento?

    Lascia un commento:


  • Marcopa87
    ha risposto
    si resetta con multiecuscan...non si può disattivare senza connettersi alla cetralina...cmq sempre da MES puoi anche impostare tra quanti km puoi farla riaccendere...

    Lascia un commento:


  • Francesco72
    ha risposto
    Salve. Io l ho resettato con il multiecuscan; non credo sia possibile toglierlo con una serie di tasti.

    Lascia un commento:


  • fiore
    ha risposto
    mai fatto reset, se ne va da solo dopo un pò (non ricordo quanto)

    Lascia un commento:


  • Il Tavaglione
    ha commentato in 's risposta
    Grazie mille.. gentilissimo..

  • edalo51
    ha risposto
    oggi lo chiedo a mio figlio (elettrauto in conc fiat) poi ti dico come si fà. ma deve essere una siocchezza.

    Lascia un commento:


  • Il Tavaglione
    ha risposto
    Io ho appena fatto il tagliando (da solo a casa) e devo trovare il modo di resettare il service (chiave inglese gialla) senza andare in officina.. se qualcuno sa come fare... Grazie!

    Lascia un commento:


  • GiuseppeLG
    ha iniziato la discussione Reset tagliando

    Reset tagliando

    Buonasera a tutti, stranamente è apparsa la chiave inglese che segnala il tagliando ma, la cosa strana che mancano 15000 km al tagliando. Sapete come posso fare il reset da solo?
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Sto operando...
X