Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fendinebbia

    Buongiorno a tutti, volevo sapere in che modo posso smontare la cornice in plastica del fendinebbia. È inserita a incastro o devo fare diversamente? Grazie

  • #2
    Ciao Massimo, ho avuto un'esperienza proprio pochi giorni fa in merito alla mascherina fendinebbia. Ho montato i fendinebbia sulla mia Tipo che era sprovvista e ho dovuto rimuovere le mascherine in plastica per inserire i faretti e le mascherine nuove.
    Per rimuoverle devi assolutamente metterti sotto l'auto perchè sono incastrate con 6 alette che si infilano nel paraurto. Non è affatto facile smontarle perchè dovrai per prima cosa togliere il parapolvere attaccato sotto al paraurto che ti permette di accedere alla zona interna del paraurto stesso, dopodichè avrai visibilità sulle alette che tengono fissata la mascherina.
    Ti consiglio di utilizzare un ponte di sollevamento per fare il lavoro.
    Per sfilare il parapolvere sotto paraurto: 3 viti Torx T15 sotto auto e due viti a croce laterali verso la routa sx e dx, tolte le viti devi sfilare il parapolvere verso il posteriore auto perchè è infilato a incastro .
    Spero di esserti stato d'aiuto....Nel caso contattami.
    Ciao
    Fender gpl

    Commenta

    Sto operando...
    X