Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Quindi da dentro l'auto hai smontato la cuffia e hai lubrificato il tutto?
    E i leveraggi si vedono da li?
    Scusa se ti chiedo altre info ma vorrei farlo anche io

    Commenta


    • #17
      La cuffia è ad incastro si smonta tirandola delicatamente verso l'alto. Il "pozzo" del cambio è a vista, i leveraggi sono coperti da una spugna dovrai sollevarla . Spero che risolvi il problema ma, non ti garantisco la riuscita, torno a ripetere non sono un meccanico, l'operazione è a tuo rischio e pericolo
      Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

      Commenta


      • #18
        Si lo so che potrebbe non avere esito positivo, e poi non posso far mica danni solo la cuffia smonto

        Commenta


        • #19
          Tienici informati se risolvi
          Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

          Commenta


          • #20
            Che grasso devo comprare?
            Io ho uno spray lubrificante al silicone dite che va bene?

            Commenta


            • #21
              Io ho usato il grasso bianco al litio dell'arexon, quello al silicone non so se va bene, non vorrei che il silicone impasti tutto
              Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

              Commenta


              • #22
                Nono di impastare non impasta, ma comprerò quello al litio

                Commenta


                • #23
                  per giuseppe, anche io ho la 1.3 m jet problemi di inpuntamento della retro non ne ho avuti altri problemi? io ho solo 31000 km ma non ho avuto nessun problema qui invece si parla di consumi eccessivi specie nei benzina, di motore fiacco nel mjet 1.3 di fap che si intasa ecc. facci sapere la tua impressione visto che hai già piu di 80000 km.

                  Commenta


                  • #24
                    In breve posso dire che sono pienamente soddisfatto della tipo, come consumi sono sui 22 km/ reali, consumo d'olio bassissimo(150g ogni 20000 km), motore silenzioso e con ottima ripresa considerando la piccola cubatura, la spia dpf non l'ho ancora vista accesa, quindi intasamenti fin'ora non ci sono stati, unico inconveniente riscontrato la rottura del debimetro a 75000 km
                    Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

                    Commenta


                    • #25
                      E per il debimetro quanto hai speso?

                      Commenta


                      • #26
                        L'anno scorso il debimetro era vendibile solo dai ricambisti FCA alla modica cifra di 390€ più iva(470€) adesso non so se anche bosch possa venderlo, perchè sentito il prezzo da capogiro di FCA mi rivolsi ad un grosso ricambista bosch che mi spiegò che per accordi commerciali nonostante prodotto da loro non potevano venderlo marchiato bosch, quindi mi toccò ordinarlo marchiato Mopar. Che delusione un debimetro quasi 500€
                        Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X