Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralina SGW

    Buongiorno a tutti. Questa è la mia prima discussione quindi se ometto qualcosa ditemelo. Ho da poco preso una sw 1.4 95 cv e mi sono subito messo alla ricerca di informazioni per il reset del service, visto che farò la manutenzione da me. Ho letto che le ultime fiat (tipo compresa) hanno una "centralina" sgw che limita l'accesso all' obd soltanto alla consultazione di dati, impedendo di fatto qualsiasi modifica: cancellazione errori, reset service ecc ecc..
    In seguito ho contattato un produttore di software diagnostici , che mi ha riferito che le Tipo sono le uniche fiat ancore senza sgw, quindi si può intervenire normalmente.
    Ne sapete qualcosa?
    saluti a tutti.
    Francesco ( Firenze )

  • #2
    Se la macchina è nuova hai 2 anni di garanzia facendoti la manutenzione da te invalidi la garanzia, ma se a te va bene la cosa no problem ovviamente, per quanto riguarda il discorso centralina non saprei dirti, io la manutenzione e per qualsiasi altro eventuale problema mi rivolgo in officina.
    Ultima modifica di Centurion75; 16-03-2019, 08:32.

    Commenta


    • #3
      Ciao. Si si , lo so il discorso garanzia, me ne prendo tutte le responsabilità..... e dire che la vettura che ho preso avrebbe anche un anno di garanzia in piu, che era offerti dalla fiat, quindi 3 anni!!!
      ​​​​​

      Commenta

      Sto operando...
      X