Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliando 45000 Km motore Tjet gpl casa

    Ho fatto il tagliando dei 45000 Km pagando Euro 341,45 ivato e mi sembra decisamente caro; l'officina è Alfa romeo evidentemente autorizzata anche fiat
    La cosa che mi lascia stranito è che hanno cambiato due filtri gpl uno grosso e si vede e uno piccolo che non ho idea dove sia, qualcuno lo sa?
    Qualcuno ha già fatto il tagliando dei 45k ? Quanti Euro?
    Grazie


  • #2
    Bella mazzata 341€ per un tagliando alla tipo, non ti so dire quanto costa per la tjet Gpl, io il secondo tagliando al 1.4 95cv benzina l'ho pagato 118€ in officina Fiat, mi hanno fatto anche 2 aggiornamenti gratuiti disponibili per la mia tipo dal pc/terminale Fiat.

    Commenta


    • #3
      Il secondo filtro si trova nel polmone.

      Commenta


      • #4
        Io dopo che mi arrangio a farmi i tagliandi non riesco a capire come possano maggiorare cosi tanto tutti i ricambi.
        io per lo stesso tagliando averi speso un po' meno di 70€ senza manodopera.

        Commenta

        Sto operando...
        X