Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione UConnect 5'' con uno aftermarket

    Ciao a tutti. Ho acquistato la mia Tipo e purtroppo ha solamente lo UConnect da 5 pollici senza navigatore (comprata usata, quindi non ho potuto scegliere). Volevo sostituirlo con un navigatore aftermarket, dato che su Amazon si trovano le mascherine per integrarlo bene nel cruscotto proprio della Tipo. L'unico mio dubbio riguarda le "opzioni" dell'auto che si controllano attraverso il loro software di infotainment e i comandi al volante, come la chiusura delle portiere, lo spegnimento dell'auto e così via. È possibile configurare queste impostazioni anche su un navigatore aftermarket? Avevo messo gli occhi su un Sony XAV-AX1000 per una questione di rapporto qualità/prezzo e presenza di Apple CarPlay, ma ovviamente non sono fissato con la marca (mi interessa Apple CarPlay).

    Grazie a chiunque mi potrà aiutare

    Lorenzo

  • #2
    Davvero il silenzio più assoluto?

    Commenta


    • #3
      Ciao, scusa ti rispondo perchè ho visto che non hai avuto altre risposte, purtroppo io ho il tuo stesso problema, ma dopo un po' di ricerche ho concluso che conviene usare un tom tom esterno. Purtroppo non si può integrare la radio con un semplice software, bisogna sostituirla, comprare e montare anche l'antenna gps... in definitiva si spendono almeno 500€, e ho concluso che non vale la pena. Spero ti possa rispondere qualcuno più tecnico di me al riguardo.

      Commenta


      • #4
        Ciao! Guarda, ti ringrazio comunque molto per la risposta. Comunque temo che non sia chiarissimo ciò che ho chiesto. A me interessa che sia compatibile con Apple CarPlay, quindi a quel punto l’antenna GPS non sarebbe un problema. Senza contare che essendo la mia Tipo senza navigatore, probabilmente nemmeno c’è al momento. Io sono preoccupato
        di perdere tutte le funzioni che si possono controllare con lo UConnect, tipo la chiusura automatica delle portiere quando
        si è in marcia, le varie funzioni di sicurezza e simili. Non è certo avere o meno il navigatore, perché a quel punto uso già il mio smartphone. Grazie mille comunque.

        Commenta

        Sto operando...
        X