Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Putroppo non l’ho guidata prima, anche perché è nuova! Aveva ancora il cellophane sui sediolini e la pellicola sul display dello stereo.
    spero non sia un problema... provo con Un altra Concessionaria semmai...

    Commenta


    • #17
      La mia è una cinque porte 1.4 95cv..E monta pneumatici 205/55/ 16 con relativi cerchgi in lega.Sicuramente a mio avviso si fà un po di piu fatica avento quei speumatici con cerchi da 17.

      Commenta


      • #18
        ... in effetti lo penso anch’io! Magari cambio gli pneumatici così consuma anche meno!...
        ma non c’è nessuno in quetso forum della zona di Milano/Bergamo?

        Commenta


        • #19
          Per cambiare gomme e mettere quelle da 16 pollici bisogna cambiare anche i cerchi non solo le gomme

          Commenta


          • #20
            Intendo solo la larghezza (lasciando lo cerchio da 17)

            Commenta


            • paolo11
              paolo11 commentata
              Modifica di un commento
              Si puoi tenere i cerchi da 17 pollici.Infatti vengono fuori dalla fabbrica sia con 16 o 17 pollici.

          • #21
            Originariamente inviato da agogiordy Visualizza il messaggio
            Intendo solo la larghezza (lasciando lo cerchio da 17)
            Mi pare che non puoi mettere gomme con misure diverse anche solo di larghezza da quelle riportate sul libretto di circolazione.

            Commenta

            Sto operando...
            X