Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presa USB.

    Ho forse capito bene??....la presa USB ha funzione di solo ingresso, quindi non utilizzabile per un uso di carica batteria telefono o alimentazione.

  • #2
    per la mia esperienza usato un paio di volte il cavetto usb collegato al cell. e sono sicuro che stava caricando la batteria però dalle esperienze degli altri Tipisti qui sul forum sembrerebbe che a livello software non ce ne sia una uguale ad un'altra, ti conviene provare di persona
    la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

    Commenta


    • #3
      Beh, poco importa, io nella USB ho una pendrive da 64gb di mp3, e non la rimuovo mai se non x aggiungere nuovi mp3. Per la carica usa la presa 12v, prendendo per pochi € una presa tipo questa di Amazon:
      CSL - doppio adattatore USB per auto (2.1A/2100mA) / mini adattatore per ricarica | 2 porte USB Duo con 2100 mA | 12/24V https://www.amazon.it/dp/B00MFE7CHS/..._wIXvyb344R8DZ
      Ultima modifica di robman; 19-12-2016, 00:25.

      Commenta


      • #4
        si anche questa è una buona soluzione che usavo sulla macchina precedente senza presa USB
        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

        Commenta


        • #5
          Nella usb utilizzata come lettura file, a me capita spesso che di punto in bianco mi dia errore di lettura, si blocca la pendrive, mi passa automaticamente ai file che ho sul cellulare, collegato tramite bluetooth , e devo staccare e riattaccare la pendrive, a questo punto il file riparte dal punto interrotto.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da dbniko Visualizza il messaggio
            Nella usb utilizzata come lettura file, a me capita spesso che di punto in bianco mi dia errore di lettura, si blocca la pendrive, mi passa automaticamente ai file che ho sul cellulare, collegato tramite bluetooth , e devo staccare e riattaccare la pendrive, a questo punto il file riparte dal punto interrotto.
            Io da molto uso le pendrive, anche su precedenti auto, e spesso, conviene acquistarle di buona qualità. Io non ritrovo questo tipo di problema. Prova a cambiare pendrive.

            Commenta


            • #7
              Grazie per il consiglio, proverò. Attualmente sto' utilizzando una Verbatim da 32 giga..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dbniko Visualizza il messaggio
                Grazie per il consiglio, proverò. Attualmente sto' utilizzando una Verbatim da 32 giga..
                Sulla mia Tipo ho preso una da 64GB (limite massimo x la lettura nell'Uconnect Live 7" HD) della Silicon Power (http://www.silicon-power.com/web/it/it/) ditta specializzata in USB, SSD, Hard Disk, moduli di memoria ecc... e mi trovo veramente bene, è piccolissima e non da mai errori di lettura ed 'è pure veloce nel caricamento degli mp3 dal pc, ecco il link x Amazon ad esempio: https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

                ciao!
                R
                Ultima modifica di robman; 24-12-2016, 18:51.

                Commenta


                • #9
                  Io ho acquistato una tipo da un mese,spesso non legge la chiavetta USB,come se non funzionasse la porta,poi improvvisamente prende ad andare.....qualcuno sa dirmi il motivo?

                  Commenta


                  • #10
                    Presa usb a volte non funziona e poi all’ improvviso inizia ad andare, succede spesso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X