Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Battito sul motore

    ho una Fiat tipo 1400 turbo gpl e percepisco un battito sul motore , pare sia di banco. Qualcuno ha avuto di questo problema?

  • #2
    Ciao...io si, battito in accelerazione su 1400 benzina 95cv. In garanzia mi hanno smontato tutto il motore, mi hanno detto che c'era una fascia di un pistone rotta, mi hanno montato 4 pistoni nuovi. Il battito c'è ancora in accelerazione ma ora loro dicono che non è lo stesso rumore di prima.

    Commenta


    • #3
      Un motore nuovo che batte non è nulla di buono sicuramente.

      Commenta


      • #4
        Sicuramente ma dopo che mi hanno completamente aperto il motore da sopra a sotto, non vedo quale altra soluzione potrebbe esserci. L'unico dubbio che ho è quello che nei primi 5000km, quando decisi di cambiare l'olio al motore anticipando il tagliando, non avevo mai controllato il livello del lubrificante. Rimango col dubbio che forse mi hanno consegnato la macchina con poco olio motore ed in fase di rodaggio, dove i consumi sono più alti, la macchina ne è rimasta povera. Ti consiglio una controllatina al livello olio motore.

        Commenta


        • #5
          Se non si è accesa la spia insufficiente pressione olio il motore non dovrebbe avere avuto danni.

          Commenta

          Sto operando...
          X