Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rottura specchietto SX

    Salve a tutti e auguri, mi sono iscritto da poco, vi chiedo gentilmente se qualcuno ha un idea di quanto potrebbe costare la sostituzione dello specchietto laterale lato guida della mia tipo 2017, dato che me lo hanno distrutto e dovrei cambiarlo vi ringrazio

  • #2
    Benvenuto Silvano, ho visto un po' online, il ricambio dovrebbe costare sotto le 100€. Se vai in un'officina bisogna aggiungere chiaramente il costo della manodopera.

    Commenta


    • #3
      Ciao ma originale credo e poi da quello che ho potuto capire bisogna far verniciare anche la calotta

      Commenta


      • #4
        si, dipende molto dalla zona in cui ti trovi, il costo per la verniciatura della calotta dovrebbe essere abbastanza ridotto...

        Commenta


        • #5
          Per tutto il lavoro fatto in carrozzeria con ricambi originali calcola verosimilmente 200/300€.

          Commenta


          • #6
            Si infatti in fiat lo pagato 170 euro più la calotta e verniciatura 250 euro vorrei cambiarlo da solo anche perchè il carrozziere se ne parla la prox settimana, ma non so come fare mai cambiato avete consiglio?
            Grazie

            Commenta


            • #7
              Ancora non me li hanno rotti gli specchietti e non li ho smontati, non saprei dirti anche se non dovrebbe essere una cosa difficilissima.

              Commenta


              • #8
                Allora andato in centro Fiat con Autoricambi interno sono stati gentilissimi blocco specchio con montaggio 180 euro tranne la calotta recuperata non aveva graffi ma ho visto che per cambiarlo hanno smontato anche il pannello dello sportello e ci sono tre viti non so come si chiamano quelle tipo torks insomma mi ritengo soddisfatto e grazie delle risposta

                Commenta


                • #9
                  Beh se hanno smontato anche il pannello della porta allora non era poi così semplice, l'importante è che hai risolto e che sei soddisfatto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X