Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma ce tanto da migliorare

    Ho ,aimè una tipo SW louge at6 , un calvario e un costo non corrisposto dalla qualità , in un anno e mezzo ho fatto 160000 km , ma. 5000 si è bloccata tutta l elettronica , e tutt'oggi da periodicamente problemi , a 70000km si blocca la turbina , e mi è costato 700€ per tornare a casa ,perche l'assistenza è a cazzo ( pagata1000€ in più ) , i fari AA volte decidono senza alcuna logica di non funzionare , oggi non vanno i fari led e alla Fiat non sanno dare una risposta o soluzioni , ti obbligano a fare sto cazzo di fca che sono estorsioni autorizzate , in più consuma un botto di nafta , in extra non arriva a 14,5 km/l i cicli di manutenzione ogni 20000km con esborsi non inferiori a 350€ con distribuzione ho pagato 710€ ,alla BMW costa meno e i cicli sono ogni 30000km , i freni libcambio ogni 30000km 100€ a botta . se dovessi dare un consiglio su come spendere 26000€ direi comprate un km 0 di Mercedes o BMW sicuramente andrà meglio .
Sto operando...
X