Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    La bombola dipende dall'impiantista. Brc, agv, tartarini, landi. Chi istalla valutarla grandezza della bombola. Tu fagli presente che c'è chi ha installato una bombola da 68 litri

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
      La bombola dipende dall'impiantista. Brc, agv, tartarini, landi. Chi istalla valutarla grandezza della bombola. Tu fagli presente che c'è chi ha installato una bombola da 68 litri
      La capienza della bombola la decidi tu in base al diametro del vano della ruota di scorta e a quanto vuoi che sporga rispetto al pianale (cioè quanti cm vuoi che si riduca in altezza il bagagliaio).

      Commenta


      • #18
        Io ho chiesto di poter installare la ciambella piu' grande possibile e sulla sw ci sta' da 680mm di diametro e la mia rimane 2cm piu' alta del pianale,con capacita' di 65lt lordi = 52lt netti.

        Commenta


        • #19
          Ragazzi ma voi quale tipo di impianto BRC avete installato ?? Il mio installatore mi ha consigliato il Sequent 32!
          Lo conoscete?
          Voi quale avete montato?
          Grazie

          Commenta


          • #20
            Io sul 95cv dovevo installare Brc ma poi l'installatore ha messo Zavoli ,dicendomi che va' meglio/bene e non gli ha mai dato problemi.
            Dal 19/04 ad oggi ho già fatto 9000km e facendo scongiuri, zero problemi.
            trova un ottimo installatore.
            Non so' se si po' dire il nome dell'installatore

            Commenta

            Sto operando...
            X