Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore che sale di giri improvvisamente

    Ciao a tutti,

    vi scrivo perchè ho notato che da qualche mese la mia tipo, 1.6 diesel, ha un problema. Praticamente dando gas vedo che i giri, attorno ai 2.000 hanno subito un'impennata, poi calano e poi risalgono lentamente. Cosa pensate possa essere?

    Grazie

  • #2
    In marcia o da ferma?

    Commenta


    • nicoframpul
      nicoframpul commentata
      Modifica di un commento
      In marcia...

  • #3
    Non e' che ha8
    i problemi di frizione?

    Commenta


    • #4
      Prima seconda e terza non lo fà, credo non sia la frizione, boh

      Commenta


      • #5
        Originariamente inviato da nicoframpul Visualizza il messaggio
        Prima seconda e terza non lo fà, credo non sia la frizione, boh
        Il fatto che lo fa solo con le marce alte significa che è la frizione che slitta, non ci sono dubbi.
        Con le marce basse lo sforzo dell'albero a gomiti sul cambio è minore per cui la frizione, che sta in mezzo, non slitta.
        Ultima modifica di marcoT; 04-06-2019, 20:29.

        Commenta


        • #6
          Originariamente inviato da marcoT Visualizza il messaggio

          Il fatto che lo fa solo con le marce alte significa che è la frizione che slitta, non ci sono dubbi.
          Con le marce basse lo sforzo dell'albero a gomiti sul cambio è minore per cui la frizione, che sta in mezzo, non slitta.
          Ah ok, grazie...secondo voi quanto può costare mettere a posto?

          Commenta


          • #7
            Se il volano bimassa e' ok, sei sui 500 euro con lavoro da uno onesto, se il volano non e' ok sei sui 1000

            Commenta


            • #8
              il volano bimassa ehhhhh. la più grande stronzata che potevano inventare mica solo fiat tutti dai retta a me se per caso dovresti cambiarlo, fattene mettere uno fisso non originale della valeo
              e non avrai più problemi per tutta la durata della macchina tanto in una 120 hp non serve a niente!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X