Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbi funzionamento sistema antislittamento.

    mi è capitato diverse volte con la tipo 1.4 di partire su fondi bagnati o sdrucciolevoli come su ghiaia un pò allegramente e ho notato che l'auto slitta con le ruote motrici facilmente e non interviene l'asr e non si accede nessuna spia, ieri mi è successo con strada bagnata partendo da un semaforo diventato verde,ma quando interviene l'asr? a qualcun'altro capita la stessa cosa?con un'alfa 147 che avevo l'asr si attivava all'istante appena le ruote motrici perdevano aderenza e si accendeva la spia gialla nella strumentazione.

  • #2
    ma sei sicuro che ce l'ha quel dispositivo? anche la mia 1.3 m.jet se parto allegro slitta ma è senza antislittamento.

    Commenta


    • #3
      sicurissimo e ce l'hai pure tu nella tua 1.3 mtj insieme all'esp antisbandamento, ce l'hanno tutte le tipo di qualsiasi versione.

      Commenta


      • #4
        c'è scritto anche nel libretto d'uso e manutenzione che la tipo ha questo dispositivo e ne spiega il funzionamento, eppure io non l'ho mai visto in funzione tramite la spia dedicata.
        Ultima modifica di Centurion75; 30-05-2019, 17:41.

        Commenta


        • #5
          e questa è la spia che dovrebbe accendersi quando entra in funzione il sistema antislittamento.

          Commenta

          Sto operando...
          X