Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso, ci vorranno pochi secondi per farlo e potrai sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito. Grazie, a presto!

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento mappe

Ho tentato più volte di scaricare le ultime mappe (europa versione 1025) 7Giga zippata + licenza 1 Kbit. Terminato lo scarico ho cercato di aprirlo con winrar, la risposta ogni volta è stata, file corrotto o in formato non leggibile. Ho tentato di trasferirlo così su una pen drive da 16 giga preventivamente formattata, risposta, il file è troppo grande per la destinazoine!!! se qualcuno sa che sta succedendo, è gradito suggerimento.

Se la chiavetta è formattata in fat32 non puoi spostare un file più grande di 6gb. Comunque se non lo scompari prima è impossibile che il sw della vettura lo legga.

prova a cambiare programma per scompattare il far.

Commenta

sono riuscito con altro pc, con il quale anzichè scompattare con winrar ho scompattato con 7zip, usando la stessa chiavetta formattata in fat 32. Non ho ancora provato a istallare le nuove mappe, perchè da quanto ho capito, l'istallazione dura circa un'ora. Grazie per la risposta

Commenta

Online la versione 1030 (CP-TT-FCA.VP2R.UP-MAP.EUROPE.TTC-1030.1).

Commenta

Winrar, non è adatto a compattare il file.
          anche io ho avuto lo stesso problema, risoltorisolyo Winzip. Tempo di installazione 1 ora e 30 minuti.

Commenta

Confermo per winrar inefficace e ok per istallazione mappe, durata istallazione durante viaggio di 50'..............funzionano anche se non capisco come vedere che versione ho istallato!

Commenta

• adriano64
              adriano64 commentata
              Modifica di un commento
              ma siete sicuri? uso da sempre solo winrar e a me funziona perfettamente

Online la versione 1035

Commenta

Cp-tt-fca.vp2r.up-map.europe.ttc-1035.1

Commenta

Sto operando...
              X