Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento mappe

    Ho tentato più volte di scaricare le ultime mappe (europa versione 1025) 7Giga zippata + licenza 1 Kbit. Terminato lo scarico ho cercato di aprirlo con winrar, la risposta ogni volta è stata, file corrotto o in formato non leggibile. Ho tentato di trasferirlo così su una pen drive da 16 giga preventivamente formattata, risposta, il file è troppo grande per la destinazoine!!! se qualcuno sa che sta succedendo, è gradito suggerimento.

  • #2
    Se la chiavetta è formattata in fat32 non puoi spostare un file più grande di 6gb. Comunque se non lo scompari prima è impossibile che il sw della vettura lo legga.

    prova a cambiare programma per scompattare il far.

    Commenta


    • #3
      sono riuscito con altro pc, con il quale anzichè scompattare con winrar ho scompattato con 7zip, usando la stessa chiavetta formattata in fat 32. Non ho ancora provato a istallare le nuove mappe, perchè da quanto ho capito, l'istallazione dura circa un'ora. Grazie per la risposta

      Commenta


      • #4
        Online la versione 1030 (CP-TT-FCA.VP2R.UP-MAP.EUROPE.TTC-1030.1).

        Commenta


        • #5
          Winrar, non è adatto a compattare il file.
          anche io ho avuto lo stesso problema, risoltorisolyo Winzip. Tempo di installazione 1 ora e 30 minuti.

          Commenta


          • #6
            Confermo per winrar inefficace e ok per istallazione mappe, durata istallazione durante viaggio di 50'..............funzionano anche se non capisco come vedere che versione ho istallato!

            Commenta


            • adriano64
              adriano64 commentata
              Modifica di un commento
              ma siete sicuri? uso da sempre solo winrar e a me funziona perfettamente

            • Peppino
              Peppino commentata
              Modifica di un commento
              confermo, ho usato 7 zip ed è andato tutto bene

          • #7
            Online la versione 1035

            Commenta


            • #8
              Cp-tt-fca.vp2r.up-map.europe.ttc-1035.1

              Commenta


              • #9
                Online la nuova mappa aggiornata:
                Cp-tt-fca.vp2r.up-map.europe.ttc-1040.1

                Aggiornata al 13/11/2019.

                Commenta


                • #10
                  mappa 1060. Ho aggiornato la mappa 1060 da 1055 che avevo. Mentre prima era possibile ascoltare voce per indicazioni, ora con la 1060, nonostante abbia attivato tutte le attività vocali e indicazioni, non vengono date indicazioni orali lungo il tragitto. Sto lasciando, in attesa eventuale risoluzione, magari con assestamento successivo funzionando, anche suoni superamento limite velocità (insistente) insieme a tutti gli altri. Chi ha lo stesso problema? come ha risolto? grazie

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da Peppino Visualizza il messaggio
                    mappa 1060. Ho aggiornato la mappa 1060 da 1055 che avevo. Mentre prima era possibile ascoltare voce per indicazioni, ora con la 1060, nonostante abbia attivato tutte le attività vocali e indicazioni, non vengono date indicazioni orali lungo il tragitto. Sto lasciando, in attesa eventuale risoluzione, magari con assestamento successivo funzionando, anche suoni superamento limite velocità (insistente) insieme a tutti gli altri. Chi ha lo stesso problema? come ha risolto? grazie
                    Ciao Peppino, è successo anche a me, apri il nav, schiaccia i 3 puntini in basso a EDIT Sx e controlla che questa icona sia come in foto che allego
                    Ultima modifica di Pinottipo; 25-01-2021, 07:21.

                    Commenta


                    • #12
                      Grazie Pinottipo, di questa opportunità mi sono accorto solo poco fa, prima di leggerti. Non ho avuto il tempo di provare ma credo sia la soluzione. Bravo e gentilissimo

                      Commenta


                      • #13
                        Provato quanto suggerito da Pinottipo, tramite puntini a sinistra si può disattivare e attivare (a destra) voce per indicazioni percorso e impostazioni notturna e diurna. Unica cosa è che nelle precedenti mappe, tutto avveniva automaticamente, Voce eventualmente da togliere e visione notturna in automatico, ora bisogna inserire ogni cosa e va in visone notturna anche di giorno, sarà per le gallerie?.......preferivo la precedente

                        Commenta


                        • #14
                          sapete quanto costa rinnovare licenza mappe per altri 3 anni? Grazie

                          Commenta


                          • #15
                            Direttamente dal sito Mopar:
                            Al termine dei tre anni di abbonamento, nel caso in cui il servizio Mopar® Map Care sia incluso nel prezzo di acquisto del tuo veicolo, o in ogni momento se il servizio è disponibile ma non è incluso nel tuo veicolo, il servizio Mopar® Map Care può essere rinnovato/acquistato per 3 anni recandosi presso la rete autorizzata, dove sarà possibile acquistare 3 anni di aggiornamenti mappe.
                            Prezzo €120 circa
                            Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X